blue*moon Forumer storico 27 Dicembre 2021 #701 Heisenberg_ ha scritto: a essere pignoli la classifica non e' ordinata correttamente Clicca per allargare... Non è ordinata correttamente?? Ma come?? Perchè cos'ha? E pensare che mi sentivo già bravissima Quindi dovrò riassumerti come segretario?
Heisenberg_ ha scritto: a essere pignoli la classifica non e' ordinata correttamente Clicca per allargare... Non è ordinata correttamente?? Ma come?? Perchè cos'ha? E pensare che mi sentivo già bravissima Quindi dovrò riassumerti come segretario?
mvdvec Aquila della notte 27 Dicembre 2021 #702 blue*moon ha scritto: Non è ordinata correttamente?? Ma come?? Perchè cos'ha? E pensare che mi sentivo già bravissima Quindi dovrò riassumerti come segretario? Clicca per allargare... uno a 3 punti alle spalle di quelo che ne ha 2
blue*moon ha scritto: Non è ordinata correttamente?? Ma come?? Perchè cos'ha? E pensare che mi sentivo già bravissima Quindi dovrò riassumerti come segretario? Clicca per allargare... uno a 3 punti alle spalle di quelo che ne ha 2
mvdvec Aquila della notte 27 Dicembre 2021 #703 Heisen, l'atteggiamento di BM sta diventando un po' mistress
blue*moon Forumer storico 27 Dicembre 2021 #704 mvdvec ha scritto: uno a 3 punti alle spalle di quelo che ne ha 2 Clicca per allargare... Ahhhhh proprio mi era sfuggito, grazie Amico! Io pensavo che dicesse dello schema. Stasera sistemo.
mvdvec ha scritto: uno a 3 punti alle spalle di quelo che ne ha 2 Clicca per allargare... Ahhhhh proprio mi era sfuggito, grazie Amico! Io pensavo che dicesse dello schema. Stasera sistemo.
blue*moon Forumer storico 27 Dicembre 2021 #705 mvdvec ha scritto: Heisen, l'atteggiamento di BM sta diventando un po' mistress Clicca per allargare... Si ora riaffido il lavoro al mio fidatissimo segretario..
mvdvec ha scritto: Heisen, l'atteggiamento di BM sta diventando un po' mistress Clicca per allargare... Si ora riaffido il lavoro al mio fidatissimo segretario..
Heisenberg_ Forumer attivo 27 Dicembre 2021 #706 mvdvec ha scritto: Heisen, l'atteggiamento di BM sta diventando un po' mistress Clicca per allargare... azz, comincio a temere per la mia incolumita'
mvdvec ha scritto: Heisen, l'atteggiamento di BM sta diventando un po' mistress Clicca per allargare... azz, comincio a temere per la mia incolumita'
Heisenberg_ Forumer attivo 27 Dicembre 2021 #707 blue*moon ha scritto: Si ora riaffido il lavoro al mio fidatissimo segretario.. Clicca per allargare... No no, fai pure la modifica, stai diventando bravissima
blue*moon ha scritto: Si ora riaffido il lavoro al mio fidatissimo segretario.. Clicca per allargare... No no, fai pure la modifica, stai diventando bravissima
blue*moon Forumer storico 27 Dicembre 2021 #708 Heisenberg_ ha scritto: azz, comincio a temere per la mia incolumita' Clicca per allargare... Ammazza addirittura??? Ma noooo sono così buona.....
Heisenberg_ ha scritto: azz, comincio a temere per la mia incolumita' Clicca per allargare... Ammazza addirittura??? Ma noooo sono così buona.....
blue*moon Forumer storico 27 Dicembre 2021 #709 Classifica Ghigliottina Isolani 27/12enea19ceccotti e moglie9heisenberg3titano3cugino bo3balabiott3mavro2
Classifica Ghigliottina Isolani 27/12enea19ceccotti e moglie9heisenberg3titano3cugino bo3balabiott3mavro2
blue*moon Forumer storico 27 Dicembre 2021 #710 Heisenberg_ ha scritto: No no, fai pure la modifica, stai diventando bravissima Clicca per allargare... che faticaccia.... Ultima modifica: 27 Dicembre 2021
Heisenberg_ ha scritto: No no, fai pure la modifica, stai diventando bravissima Clicca per allargare... che faticaccia....