Balabiott78 Liberland 5 Gennaio 2022 #882 ceccotti ha scritto: mai saputo Clicca per allargare... Facci caso non è mai un verbo
blue*moon Forumer storico 5 Gennaio 2022 #883 ceccotti11enea19heisenberg4balabiott4titano4cugino bo3mavro3mvdvec1blue*moon1
ceccotti enzo 5 Gennaio 2022 #884 Balabiott78 ha scritto: Facci caso non è mai un verbo Clicca per allargare... non dico di no
Heisenberg_ Forumer attivo 5 Gennaio 2022 #885 Balabiott78 ha scritto: Facci caso non è mai un verbo Clicca per allargare... Mi pare di ricordare una puntata con un verbo come soluzione. Sicuro che i verbi sono vietati? Non ne vedo il motivo.
Balabiott78 ha scritto: Facci caso non è mai un verbo Clicca per allargare... Mi pare di ricordare una puntata con un verbo come soluzione. Sicuro che i verbi sono vietati? Non ne vedo il motivo.
Heisenberg_ Forumer attivo 5 Gennaio 2022 #886 mavro ha scritto: Oggi ero sul pezzo Clicca per allargare... sgrunt doppio sgrunt
ceccotti enzo 5 Gennaio 2022 #887 Heisenberg_ ha scritto: sgrunt doppio sgrunt Clicca per allargare... ma mavro non è un tuo doppio nick?
Heisenberg_ ha scritto: sgrunt doppio sgrunt Clicca per allargare... ma mavro non è un tuo doppio nick?
blue*moon Forumer storico 5 Gennaio 2022 #888 ceccotti ha scritto: ma mavro non è un tuo doppio nick? Clicca per allargare... No è il suo cugino lontano.
ceccotti ha scritto: ma mavro non è un tuo doppio nick? Clicca per allargare... No è il suo cugino lontano.
Heisenberg_ Forumer attivo 5 Gennaio 2022 #889 ceccotti ha scritto: ma mavro non è un tuo doppio nick? Clicca per allargare... non mi pare, aspetta che controllo l'archivio
ceccotti ha scritto: ma mavro non è un tuo doppio nick? Clicca per allargare... non mi pare, aspetta che controllo l'archivio
ceccotti enzo 5 Gennaio 2022 #890 blue*moon ha scritto: No è il suo cugino lontano. Clicca per allargare... quello vicino è il cugino Boh
blue*moon ha scritto: No è il suo cugino lontano. Clicca per allargare... quello vicino è il cugino Boh