mavro Nuovo forumer 7 Gennaio 2022 #941 blue*moon ha scritto: Vero!!! Antichi mestieri: Lo scaldaletto (la mònega) (cipputi-antichimestieri.blogspot.com) Clicca per allargare... Mio padre ne ha uno in solaio che tiene come fosse una cosa di valore inestimabile, da antiquariato… eh come no dalle nostre parti si chiama Prete
blue*moon ha scritto: Vero!!! Antichi mestieri: Lo scaldaletto (la mònega) (cipputi-antichimestieri.blogspot.com) Clicca per allargare... Mio padre ne ha uno in solaio che tiene come fosse una cosa di valore inestimabile, da antiquariato… eh come no dalle nostre parti si chiama Prete
mvdvec Aquila della notte 7 Gennaio 2022 #942 mavro ha scritto: Mio padre ne ha uno in solaio che tiene come fosse una cosa di valore inestimabile, da antiquariato… eh come no dalle nostre parti si chiama Prete Clicca per allargare... be' monega e' suora
mavro ha scritto: Mio padre ne ha uno in solaio che tiene come fosse una cosa di valore inestimabile, da antiquariato… eh come no dalle nostre parti si chiama Prete Clicca per allargare... be' monega e' suora
stradivari Invecchiare fa schifo 7 Gennaio 2022 #943 mavro ha scritto: Mio padre ne ha uno in solaio che tiene come fosse una cosa di valore inestimabile, da antiquariato… eh come no dalle nostre parti si chiama Prete Clicca per allargare... In Puglia braciere
mavro ha scritto: Mio padre ne ha uno in solaio che tiene come fosse una cosa di valore inestimabile, da antiquariato… eh come no dalle nostre parti si chiama Prete Clicca per allargare... In Puglia braciere
ceccotti enzo 8 Gennaio 2022 #949 animato tanto per dire ehm cartone voevo dire pure la parola a pene di segugio sbagliata Bah