Heisenberg_ Forumer attivo 10 Gennaio 2022 #973 Balabiott78 ha scritto: Ma sono repliche Clicca per allargare... davvero? non me la ricordavo
ceccotti enzo 10 Gennaio 2022 #974 Balabiott78 ha scritto: Ma sono repliche Clicca per allargare... e tu pensi che io me le ricordo? Hai una grande considerazione di me
Balabiott78 ha scritto: Ma sono repliche Clicca per allargare... e tu pensi che io me le ricordo? Hai una grande considerazione di me
Balabiott78 Liberland 10 Gennaio 2022 #975 ceccotti ha scritto: e tu pensi che io me le ricordo? Hai una grande considerazione di me Clicca per allargare... Bastava che guardavi l'orario
ceccotti ha scritto: e tu pensi che io me le ricordo? Hai una grande considerazione di me Clicca per allargare... Bastava che guardavi l'orario
ceccotti enzo 10 Gennaio 2022 #980 blue*moon ha scritto: Mi fate confondere.....ma sono già alla ghigliottina? Clicca per allargare... sono repliche dice balabiott e in effetti è così Annullata la puntata in diretta per la conferenza di draghi
blue*moon ha scritto: Mi fate confondere.....ma sono già alla ghigliottina? Clicca per allargare... sono repliche dice balabiott e in effetti è così Annullata la puntata in diretta per la conferenza di draghi