Berlaymont Forumer storico 24 Marzo 2022 #2.081 Ignatius ha scritto: Ho capìto lo scopo del gioco: indivinare delle parole Io provo con Ciambella. Clicca per allargare... probabilmente in 20 anni di ghigliottina potrebbe essere uscita
Ignatius ha scritto: Ho capìto lo scopo del gioco: indivinare delle parole Io provo con Ciambella. Clicca per allargare... probabilmente in 20 anni di ghigliottina potrebbe essere uscita
Ignatius sfumature di grigio 24 Marzo 2022 #2.082 Berlaymont ha scritto: probabilmente in 20 anni di ghigliottina potrebbe essere uscita Clicca per allargare... Allora sono primo in classifica?
Berlaymont ha scritto: probabilmente in 20 anni di ghigliottina potrebbe essere uscita Clicca per allargare... Allora sono primo in classifica?
Berlaymont Forumer storico 24 Marzo 2022 #2.083 Ignatius ha scritto: Allora sono primo in classifica? Clicca per allargare... non ancora, ma se continui cosi' tra un mesetto balzerai in testa
Ignatius ha scritto: Allora sono primo in classifica? Clicca per allargare... non ancora, ma se continui cosi' tra un mesetto balzerai in testa
Ignatius sfumature di grigio 25 Marzo 2022 #2.084 Mi sento ispirato. Adesso ne provo un'altra: FINESTRA
Berlaymont Forumer storico 25 Marzo 2022 #2.085 Ignatius ha scritto: Mi sento ispirato. Adesso ne provo un'altra: FINESTRA Clicca per allargare... Quasi!!! Era minestra.
Ignatius ha scritto: Mi sento ispirato. Adesso ne provo un'altra: FINESTRA Clicca per allargare... Quasi!!! Era minestra.