Balabiott78
Liberland
Oggi uscito alle 10 e rientrato da un 30 minuti.
Oggi ho perso il numero di birre bevute.
D'altronde il fancazzismo estremo ti porta all'alcolismo, è automatico non per niente i barboni sono tutti alcolisti.
Solita piazza, sempre piena di gente che beve di tutti i tipi.
Oramai la mia giornata ruota tutta attorno.
E devo dire che mi diverto pure un sacco alla faccia delle limitazioni governative.
Balabiott non può essere confinato da nessuno.
Balabiott vede una ragazza verso le 18 che beve una birra con su la mascherina.
Veramente stranito ogni sorso su e giù la mascherina.
Bella rossa con una mini però si vedeva lontana un chilometro che era una super complessata, la classica figa di legno che non vale la pena.
Balabiott: Perchè bevi così?
Ragazza: ho paura del corona.
Balabiott: per me il corona è l'ultimo dei pensieri, il primo è non pisciarmi addosso.
Ragazza: si alza e va via, schifata.
Balabiott: si alza e va a scambiare due parole con Enzo mitico barbone che dorme sempre allo stesso posto
oramai da lustri.
Mentre il locale di fianco come al solito con musica altissima.
Tanto che gli frega anche se arrivano nuovamente le forze dell'ordine, oramai è fallito.
Multa più, multa meno.
Oggi ho perso il numero di birre bevute.
D'altronde il fancazzismo estremo ti porta all'alcolismo, è automatico non per niente i barboni sono tutti alcolisti.
Solita piazza, sempre piena di gente che beve di tutti i tipi.
Oramai la mia giornata ruota tutta attorno.
E devo dire che mi diverto pure un sacco alla faccia delle limitazioni governative.
Balabiott non può essere confinato da nessuno.
Balabiott vede una ragazza verso le 18 che beve una birra con su la mascherina.
Veramente stranito ogni sorso su e giù la mascherina.
Bella rossa con una mini però si vedeva lontana un chilometro che era una super complessata, la classica figa di legno che non vale la pena.
Balabiott: Perchè bevi così?
Ragazza: ho paura del corona.
Balabiott: per me il corona è l'ultimo dei pensieri, il primo è non pisciarmi addosso.
Ragazza: si alza e va via, schifata.
Balabiott: si alza e va a scambiare due parole con Enzo mitico barbone che dorme sempre allo stesso posto
oramai da lustri.
Mentre il locale di fianco come al solito con musica altissima.
Tanto che gli frega anche se arrivano nuovamente le forze dell'ordine, oramai è fallito.
Multa più, multa meno.