mvdvec Aquila della notte 23 Aprile 2021 #91 mantra ha scritto: Tutta colpa della superlega Clicca per allargare... su quella ho ascoltato in radio un'intervista interessante. Il fallimento sarebbe per motivi politici, in particolare di matrice brexit
mantra ha scritto: Tutta colpa della superlega Clicca per allargare... su quella ho ascoltato in radio un'intervista interessante. Il fallimento sarebbe per motivi politici, in particolare di matrice brexit
mvdvec Aquila della notte 23 Aprile 2021 #92 Nino Lanter ha scritto: e su "banano" non diciamo nulla? Clicca per allargare... che t'ha fatto di male il povero mantra ? ti vedo very aggressive Mi spiace, ma il tertium comparationis (hanno ) era in grado di salvare chiunque
Nino Lanter ha scritto: e su "banano" non diciamo nulla? Clicca per allargare... che t'ha fatto di male il povero mantra ? ti vedo very aggressive Mi spiace, ma il tertium comparationis (hanno ) era in grado di salvare chiunque
Balabiott78 Liberland 23 Aprile 2021 #93 max54 ha scritto: strano che se un condomino lascia aperta l'acqua , la spesa arrivi a tutti ognuno ha il suo contatore spero.. Clicca per allargare... Nessuno ha il suo contatore per l'acqua
max54 ha scritto: strano che se un condomino lascia aperta l'acqua , la spesa arrivi a tutti ognuno ha il suo contatore spero.. Clicca per allargare... Nessuno ha il suo contatore per l'acqua