ricpast Sono un tipo serio 1 Dicembre 2005 #11 ciiiiip ha scritto: bravo ricpast cosi si fa se non altro con un pò di kiul riesci a tirare su i soldini per la pizza... Clicca per allargare... questo lo dici tu! intanto mi sono:
ciiiiip ha scritto: bravo ricpast cosi si fa se non altro con un pò di kiul riesci a tirare su i soldini per la pizza... Clicca per allargare... questo lo dici tu! intanto mi sono:
ciiiiip Forumer storico 1 Dicembre 2005 #12 ricpast ha scritto: ciiiiip ha scritto: bravo ricpast cosi si fa se non altro con un pò di kiul riesci a tirare su i soldini per la pizza... Clicca per allargare... questo lo dici tu! intanto mi sono: Clicca per allargare... si come no
ricpast ha scritto: ciiiiip ha scritto: bravo ricpast cosi si fa se non altro con un pò di kiul riesci a tirare su i soldini per la pizza... Clicca per allargare... questo lo dici tu! intanto mi sono: Clicca per allargare... si come no
ricpast Sono un tipo serio 1 Dicembre 2005 #13 ciiiiip ha scritto: ricpast ha scritto: ciiiiip ha scritto: bravo ricpast cosi si fa se non altro con un pò di kiul riesci a tirare su i soldini per la pizza... Clicca per allargare... questo lo dici tu! intanto mi sono: Clicca per allargare... si come no Clicca per allargare... e tu come sempre in mega gain eh???
ciiiiip ha scritto: ricpast ha scritto: ciiiiip ha scritto: bravo ricpast cosi si fa se non altro con un pò di kiul riesci a tirare su i soldini per la pizza... Clicca per allargare... questo lo dici tu! intanto mi sono: Clicca per allargare... si come no Clicca per allargare... e tu come sempre in mega gain eh???
ciiiiip Forumer storico 1 Dicembre 2005 #14 ricpast ha scritto: ciiiiip ha scritto: ricpast ha scritto: ciiiiip ha scritto: bravo ricpast cosi si fa se non altro con un pò di kiul riesci a tirare su i soldini per la pizza... Clicca per allargare... questo lo dici tu! intanto mi sono: Clicca per allargare... si come no Clicca per allargare... e tu come sempre in mega gain eh??? Clicca per allargare... o noooo io sono nettamente perdente come tutti
ricpast ha scritto: ciiiiip ha scritto: ricpast ha scritto: ciiiiip ha scritto: bravo ricpast cosi si fa se non altro con un pò di kiul riesci a tirare su i soldini per la pizza... Clicca per allargare... questo lo dici tu! intanto mi sono: Clicca per allargare... si come no Clicca per allargare... e tu come sempre in mega gain eh??? Clicca per allargare... o noooo io sono nettamente perdente come tutti
ricpast Sono un tipo serio 1 Dicembre 2005 #15 la macchina di mia sorella l'ho comprata grazie ai gain.
ciiiiip Forumer storico 1 Dicembre 2005 #16 ricpast ha scritto: la macchina di mia sorella l'ho comprata grazie ai gain. Clicca per allargare... bravo! magari in contanti
ricpast ha scritto: la macchina di mia sorella l'ho comprata grazie ai gain. Clicca per allargare... bravo! magari in contanti
ricpast Sono un tipo serio 1 Dicembre 2005 #17 ciiiiip ha scritto: ricpast ha scritto: la macchina di mia sorella l'ho comprata grazie ai gain. Clicca per allargare... bravo! magari in contanti Clicca per allargare... Hai problemi psicologici?
ciiiiip ha scritto: ricpast ha scritto: la macchina di mia sorella l'ho comprata grazie ai gain. Clicca per allargare... bravo! magari in contanti Clicca per allargare... Hai problemi psicologici?
ciiiiip Forumer storico 1 Dicembre 2005 #18 io?! dovrei? credi di aver fatt un affare comprando quall'auto in contanti?
ricpast Sono un tipo serio 1 Dicembre 2005 #19 ciiiiip ha scritto: io?! dovrei? credi di aver fatt un affare comprando quall'auto in contanti? Clicca per allargare... dai dai spiegami l'affare quale sarebbe! sono proprio curioso!
ciiiiip ha scritto: io?! dovrei? credi di aver fatt un affare comprando quall'auto in contanti? Clicca per allargare... dai dai spiegami l'affare quale sarebbe! sono proprio curioso!