LA GiOVINEZZA SAREBBE UN PERIODO PIU'BELLO SE SOLO ARRIVASSE UN PO.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
...più tardi nella vita!!!:D:D:DBuongiorno famiglia indiscutibilmente schifosa!!!:D:D:DE mo vediamo di che pasta è fatto il rialzo odierno!!Bund in discesa robusta,euro che rimbalza e bancari sugli scudi!!I volumi sono buoni,ma non da inversione,quelli li vedremo sopra certi livelli!!!Non si potevano vedere certi valori,erano indegni e lo sono tuttora!VOLLYono crollare?Ok,ora si sale però,baciatemi la fava quindi,io vado al sole e andate a farvi inculare tutti!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_ly82hydS481qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_ly82hydS481qd5ic3o1_1280.jpg
    62 KB · Visite: 226

DANY1969

Forumer storico
LA GiOVINEZZA SAREBBE UN PERIODO PIU'BELLO SE SOLO ARRIVASSE UN PO.... ...più tardi nella vita!!!:D:D:DBuongiorno famiglia indiscutibilmente schifosa!!!:D:D:DE mo vediamo di che pasta è fatto il rialzo odierno!!Bund in discesa robusta,euro che rimbalza e bancari sugli scudi!!I volumi sono buoni,ma non da inversione,quelli li vedremo sopra certi livelli!!!Non si potevano vedere certi valori,erano indegni e lo sono tuttora!VOLLYono crollare?Ok,ora si sale però,baciatemi la fava quindi,io vado al sole e andate a farvi inculare tutti!:D:D:D
:eek::eek::bow::bow:
Proprio questa mattina, parlando dei vantaggi della mia età :-o, ho detto ad una mia amica che se avessi saputo ... avrei voluto avere 40 anni già venti anni fa :-o. Il problema è che non riesco a fermarli :wall::wall::wall::D
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
I sette nani vanno in Vaticano e vengono ammessi ad un'udienza con il Papa. Dopo i convenevoli di rito, il Papa chiede se i nani hanno domande. Allora Brontolo, un po' imbarazzato chiede: "Sua Santita', ci sono suore nane in Vaticano?". Il Papa, un po' sorpreso, esita e poi risponde: "No figliolo, niente suore nane in Vaticano". A questa risposta gli altri nani cominciano a ridacchiare. Brontolo li zittisce con un'occhiataccia e poi chiede: "Ma scusi, Santita', ci sono suore nane in Europa, da qualche parte?". Il Papa, sempre piu' sorpreso, risponde: "Temo di no, caro, niente suore nane in tutta Europa". Alche' gli altri nanetti scoppiano a ridere piu' forte. Brontolo li incenerisce con lo sguardo, e ricomincia: "Ma Eminenza, ci sara' pure qualche suora nana nel mondo!". Ed il Papa a lui: "Mi spiace figliolo, niente suore nane nel mondo, che io sappia". A questo punto i nani, sghignazzando e trattenendo a stento le lacrime cominciano a cantare in coro: "Brontolo si e' fatto un pinguino... Brontolo si e' fatto un pinguino..."
 
Ultima modifica:

Giannigas

Forumer storico
:eek::eek::bow::bow:
Proprio questa mattina, parlando dei vantaggi della mia età :-o, ho detto ad una mia amica che se avessi saputo ... avrei voluto avere 40 anni già venti anni fa :-o. Il problema è che non riesco a fermarli :wall::wall::wall::D
Un modo ci sarebbe per fermarli... ma è meglio che corrano ancora e a lungo :D:up:
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
''Gli ho amputato le dita, poi gli ho tagliato le orecchie, il naso, i genitali. Gli ho detto: adesso non sei più neanche un uomo. Lui è svenuto io ho bruciato le ferite con la benzina per fermare il sangue e l'ho fatto rinvenire. Parlava troppo, continuava a insultarmi così gli ho tagliato la lingua. Ma non voleva saperne di morire, quell'infame. Alla fine gli ho sfondato la testa e lavato il cervello..''
Questa è la fine che si merita un certo Giovanni Vantaggiato di Copertino (Le) !!!!!!!!!!!
 

Giannigas

Forumer storico
''Gli ho amputato le dita, poi gli ho tagliato le orecchie, il naso, i genitali. Gli ho detto: adesso non sei più neanche un uomo. Lui è svenuto io ho bruciato le ferite con la benzina per fermare il sangue e l'ho fatto rinvenire. Parlava troppo, continuava a insultarmi così gli ho tagliato la lingua. Ma non voleva saperne di morire, quell'infame. Alla fine gli ho sfondato la testa e lavato il cervello..''
Questa è la fine che si merita un certo Giovanni Vantaggiato di Copertino (Le) !!!!!!!!!!!
Bàstardo! :mad:
 

silpla2000

che bello il yo yo
io direi fare come albertone e lasciarlo al padre di melissa
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=XfeDfz4hjqk]Un borghese piccolo piccolo - Il sequestrato - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto