la gravità video (1 Viewer)

nonmollare

Moderator
quando mi sono risvegliato senza gambe ho guardato la metà che era rimasta, non la metà che era andata persa.

Alex Zanardi
 

nonmollare

Moderator
solo un ansia è opportuna, preoccuparti perchè ti preoccupi tanto.
non preoccuparti del domani, chi sa che cosa ti accadrà oggi ?
 

nonmollare

Moderator
il video di nick è molto forte ed è pazzesco che uno come lui debba dare forza agli altri..

a me piacciono i Grandi Maestri, come Madre Teresa di Calcutta, Ghandi, Nelson Mandela, eccetera.
questi appaiono una volta ogni tanto, possono passare parecchi secoli senza che se ne presenti uno. si riconoscono dalla loro vita.

guardando il video, mi è venuto in mente l'aforisma di ghandi :la forza non deriva dalla capacita fisica, deriva da una volontà indomita.

pensare agli altri è la cura migliore per se stessi .....

questo potrebbe venire fuori un bel 3D che nessuno ha mai aperto.....

un giorno un mio amico mi disse una cosa che al momento non presi sul serio e invece adesso è da un po' che questa cosa mi frulla sempre in testa : tu fai quella cosa , dai l'esempio, vedrai che troverai qualcuno che ti seguirà...

devo ancora ringraziarlo ....pensare che ancora non demorde e si dedica alla r.....a dal titolo, udite udite ......pernonmollare

pace & bene
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
il video di nick è molto forte ed è pazzesco che uno come lui debba dare forza agli altri..

a me piacciono i Grandi Maestri, come Madre Teresa di Calcutta, Ghandi, Nelson Mandela, eccetera.
questi appaiono una volta ogni tanto, possono passare parecchi secoli senza che se ne presenti uno. si riconoscono dalla loro vita.

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=MmJhHmv-Jr4&feature=mfu_in_order&list=UL"]Mahatma Gandhi."Luce d'oriente" - YouTube[/ame]
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto