La guerra è alle porte

tontolina

Forumer storico

La guerra è alle porte​

Il nuovo ordine mondiale multipolare non è scolpito nella pietra ed è improbabile che venga accettato pacificamente, ma è destinato a prendere forma attraverso un conflitto intensificato, ricordando come i cambiamenti storici siano decisi dall'imprevedibile svolgimento della guerra.
Questa guerra è già in corso: la guerra in Ucraina, le guerre in Medio Oriente.
Ma non è ancora in pieno svolgimento.
Finora, è solo un presagio dell'enorme, fondamentale guerra che sarà combattuta per la ridistribuzione della sovranità reale tra le forze che oggi vengono demarcate.

 
Ultima modifica:

Il presidente ungherese Orban dal vertice di Copenaghen: "L'UE ha deciso di andare in guerra"​

Il primo ministro ungherese Viktor Orbán ha recentemente lanciato l'allarme: i leader dell'UE si stanno preparando alla guerra con la Russia , subito dopo la sua partecipazione alla riunione della Comunità politica europea a Copenaghen.

Ha definito "orribile" il fatto che "l'UE abbia deciso di andare in guerra" e che al vertice informale dell'UE di mercoledì i leader abbiano proposto una strategia di guerra su come sconfiggere i russi.
 
Dobbiamo "strozzare la vita" dalla Crimea e renderla "inabitabile" - Ex Segretario alla Difesa britannico Ben Wallace. Questa è la mentalità folle della classe politica britannica. Vogliono punire 2,4 milioni di persone per essere russe e sostenere la Russia, e rischiano di scatenare la Terza Guerra Mondiale per questa utopica idea che l'Ucraina possa conquistare la Crimea. Al 01/01/2025, l'esercito britannico contava solo 73.847 effettivi regolari. L'esercito russo conta circa 1,32 milioni di effettivi attivi. La Russia ha anche circa 2 milioni di riservisti. Il numero totale di effettivi nelle Forze Armate britanniche è diminuito del 3% dal 2023 al 2024. Più personale sta lasciando le forze armate di quello che ne entra a far parte. Anche l'economia britannica è ormai diventata un caso disperato. I membri della classe politica britannica rilasciano pomposamente dichiarazioni come questa perché credono ancora di essere l'élite dell'Impero britannico, piuttosto che l'élite di una piccola satrapia nel mondo multipolare che è di fatto solo un avamposto di Washington.
.
 

La paura dei droni russi in Scandinavia è stata una falsa bandiera per reprimere la flotta ombra russa?​


AUTORE...
Scritto da Andrew Korybko tramite Substack,

È altamente sospetto che Zelensky abbia semplicemente affermato, senza alcuna prova, che i missili erano stati lanciati da petroliere russe e che successivamente abbia chiesto all'Europa di chiudere lo stretto al suo traffico marittimo in risposta...
Non sono emerse prove a sostegno di tale ipotesi, ma Zelensky ha comunque disonestamente spacciato tali affermazioni per fatti durante il suo discorso all'ultimo Forum sulla sicurezza di Varsavia.
 
1759908005890.png

La VERA STRATEGIA di TRUMP: Come gli USA tengono in SCACCO L'EUROPA​

 

Users who are viewing this thread

Back
Alto