Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vabbè..il titolo è un po' criptico,ma una logica ce l'ha...
...e comunque mi hanno gentilmente consigliato di aprire un 3D mio,ed io l'ho fatto...anche se sinceramente non ho mica niente da dire!!!
Oddio...anche oggi da dire ce ne sarebbero di cose,ma oggi è troppo facile...
E poi vedo che in diversi 3D il dubbio è finalmente arrivato,proprio quel dubbio che io provavo ad insinuare facendo domande ai SuperGuru dispensatori di Certezze PRIMA che il mercato ripartisse verso nuovi massimi...ma a quelle domande non si è dato risposte,solo nuove certezze per Grandi e Prossimi Forti Ribassi...ed allora ecco che il cerchio si chiude e si torna al titolo del 3D...
Pazzesco...si leggono cose allucinanti sui 3D...addirittura complotti internazionali per distruggere i Governi e favorire le multinazionali...
Davvero senza parole!!!
Bear trap...Bull trap...trappole sugli indici...trappole sui titoli...
Ma tutte queste trappole chi le mette? Capisco che è umano (e soprattutto tipico italiano ) pensare a trappole,raggiri e complotti...ma a volte pensare lineare no?
P.S:Il Trap diceva "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!"...sarà per questo che si chiamano "trap"...???
Se segui il forum sai che la porta che stai sfondando nel mio caso non è solo aperta....ma c'è anche la scritta "Avanti"....
Comunque per fortuna che ci sono i quelli che credono e si attaccano alle previsioni, quelli che pensano che ci siano vincoli rialzisti o ribassisti al mercato senza stop loss, quelli che vendono mentre sale e comprano mentre scende, quelli che spostano lo stop loss, quelli che dicono più su di qui non va, quelli che mediano in perdita, quelli che credono alle trappole e ai falsi segnali perchè la loro analisi dice altro etc...
Altrimenti quelli che seguono i prezzi e basta come farebbero a guadagnare?
Certo Robin, lo so...tu scrivevi questo rispondendo a Treno nel "lontano" luglio 2009, argomentando sulle sue Certezze al 99,99%:
"
In linea teorica penso un'ipotesi carina da cavalcare con qualche opzione quella sui nuovi minimi.....
Complimenti per lo studio e per il 99.99% di quello che hai scritto....MA....
.....MA dare un'affermazione di questa portata al 99,99%.........traduco.......ti sei venduto tutti gli averi ed investiti su tutti gli strumenti al ribasso possibili con scadenza giugno 2010?????
In caso contrario correggi la tua percentuale in un più consono 51%.....
Se avessi anche solo il 75% di probabilità....investirei in questo trade oltre il 50% dei miei averi.....
Come direbbe totò......99.99%.....ma mi faccia il piacere......"
...ma tant'è...a volte il successo e la fama danno alla testa...e si tende ad esagerare!
Cacchio l'avevo rimossa anche io questa...è che sono talmente sicuro di vincere qualsiasi scommessa su questi temi con chiunque che non ci faccio nemmeno caso....
Solo che la gente si prende troppo sul serio e ama pontificare, ama avere certezze sotto al qulo....e non sopporta di vivere nell'incertezza più totale.
P.s. queste mie parole non si riferiscono a nessuno in particolare (tantomeno a Treno che rispetto in quanto posta l'operatività precisa).
Sono stato bannato anche dal 3D di Drenaggio!!!!!
Perchè?
Ah...già che ci sono citerei l'ultima analisi di Treno che scrive:
"il fituso gira al ribasso per fare il minimo del 1° 8g , rispetto alla previsione iniziale il minimo dovrebbe slittare al 2 sera o lunedi 5 in apertura .
i possibili punti di minimo del tracy del futuro fituso sono le due frecce verdi del grafico , 22.050 o 21.770"
...a parte che nella previsione INIZIALE si doveva già essere alla TrenoMob che è scomparsa dal grafico...intorno ai 18mila insomma...credo comunque che il minimo slitterà un po' di più visto che il 2 aprile e il 5 aprile non credo abbiano voglia di aggiornare i grafici.