La leggenda del Re Pescatore...

• Creatore Discussione Creatore Discussione abuelito
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abuelito

Guest
...

Vabbè..il titolo è un po' criptico,ma una logica ce l'ha...

...e comunque mi hanno gentilmente consigliato di aprire un 3D mio,ed io l'ho fatto...anche se sinceramente non ho mica niente da dire!!!:wall:

Oddio...anche oggi da dire ce ne sarebbero di cose,ma oggi è troppo facile...:D
E poi vedo che in diversi 3D il dubbio è finalmente arrivato,proprio quel dubbio che io provavo ad insinuare facendo domande ai SuperGuru dispensatori di Certezze PRIMA che il mercato ripartisse verso nuovi massimi...ma a quelle domande non si è dato risposte,solo nuove certezze per Grandi e Prossimi Forti Ribassi...ed allora ecco che il cerchio si chiude e si torna al titolo del 3D...

Chi vuol capire capisca...:rolleyes:

Pazzesco...si leggono cose allucinanti sui 3D...addirittura complotti internazionali per distruggere i Governi e favorire le multinazionali...
Davvero senza parole!!!:rolleyes:

Bear trap...Bull trap...trappole sugli indici...trappole sui titoli...

Ma tutte queste trappole chi le mette? Capisco che è umano (e soprattutto tipico italiano :rolleyes:) pensare a trappole,raggiri e complotti...ma a volte pensare lineare no?

P.S:Il Trap diceva "non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!"...sarà per questo che si chiamano "trap"...???:D

giusto per non lasciarti solo :D anch'io non ho niente da dire solo da dare:D
per la legge del contrappeso
quando sale l'oriente scende l'occidente :ciao:

Se segui il forum sai che la porta che stai sfondando nel mio caso non è solo aperta....ma c'è anche la scritta "Avanti"....:D:D:D

Comunque per fortuna che ci sono i quelli che credono e si attaccano alle previsioni, quelli che pensano che ci siano vincoli rialzisti o ribassisti al mercato senza stop loss, quelli che vendono mentre sale e comprano mentre scende, quelli che spostano lo stop loss, quelli che dicono più su di qui non va, quelli che mediano in perdita, quelli che credono alle trappole e ai falsi segnali perchè la loro analisi dice altro etc...

Altrimenti quelli che seguono i prezzi e basta come farebbero a guadagnare?;)

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Rzo1OQaGgz4&feature=related"] [/ame]'ontribuisco a farti 'ompagnia

Aggiunto a QuickList
0:56
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Rzo1OQaGgz4&feature=related"]nido del cuculo spiderman ascensore[/ame]

Certo Robin, lo so...tu scrivevi questo rispondendo a Treno nel "lontano" luglio 2009, argomentando sulle sue Certezze al 99,99%:

":up::)

In linea teorica penso un'ipotesi carina da cavalcare con qualche opzione quella sui nuovi minimi.....

Complimenti per lo studio e per il 99.99% di quello che hai scritto:up::up::up:....MA....

.....MA dare un'affermazione di questa portata al 99,99%.........traduco.......ti sei venduto tutti gli averi ed investiti su tutti gli strumenti al ribasso possibili con scadenza giugno 2010?????

In caso contrario correggi la tua percentuale in un più consono 51%.....

Se avessi anche solo il 75% di probabilità....investirei in questo trade oltre il 50% dei miei averi.....

Come direbbe totò......99.99%.....ma mi faccia il piacere......:lol::lol::lol:"

...ma tant'è...a volte il successo e la fama danno alla testa...e si tende ad esagerare! :rolleyes:

Cacchio l'avevo rimossa anche io questa...è che sono talmente sicuro di vincere qualsiasi scommessa su questi temi con chiunque che non ci faccio nemmeno caso....:D:D

Solo che la gente si prende troppo sul serio e ama pontificare, ama avere certezze sotto al qulo....e non sopporta di vivere nell'incertezza più totale.

P.s. queste mie parole non si riferiscono a nessuno in particolare (tantomeno a Treno che rispetto in quanto posta l'operatività precisa).

Sono stato bannato anche dal 3D di Drenaggio!!!!!:eek:
Perchè?

Ah...già che ci sono citerei l'ultima analisi di Treno che scrive:
"il fituso gira al ribasso per fare il minimo del 1° 8g , rispetto alla previsione iniziale il minimo dovrebbe slittare al 2 sera o lunedi 5 in apertura .
i possibili punti di minimo del tracy del futuro fituso sono le due frecce verdi del grafico , 22.050 o 21.770"

...a parte che nella previsione INIZIALE si doveva già essere alla TrenoMob che è scomparsa dal grafico...intorno ai 18mila insomma...credo comunque che il minimo slitterà un po' di più visto che il 2 aprile e il 5 aprile non credo abbiano voglia di aggiornare i grafici.

Ma questa bannatura davvero non mi va giù...:down:

Comunque ho capito perchè non c'è dibattito sui post di Treno & Co....
Perchè chi non era d'accordo è stato bannato e non può più scrivere!!!:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto