La leggenda del Re Pescatore...

• Creatore Discussione Creatore Discussione abuelito
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ho capito perchè non c'è dibattito sui post di Treno & Co....
Perchè chi non era d'accordo è stato bannato e non può più scrivere!!!:D
Che ci vuoi fare anche nelle migliori famiglie ci sono figli e figliastri.
Ma se la missione del Forum è quella di evitare che gli utenti si facciano spennare dal Mercato perchè ci sono queste disparità di trattamento?
Ha già, mi sono già dato la risposta prima!
Cordiali saluti e facciam buon viso a cattivo giuoco.

.....ma scusate un attimo....ma io queste polemiche sinceramente non le capisco.......per me treno puo' essere chiunque,non lo conosco.......e secondo voi chi è il pazzo che scommette con i propri soldi perchè un signor "qualunque" gli ha detto di comprare a x e vendere a y?????

E' esattamente come affidare dei soldi ad una persona che si incontra casulamente per strada........voi dareste 20,40,50k euro di margini ad una persona incontrata per strada??????

Se la risposta è quella piu' ovvia,ovvero no,il problema non si pone nemmeno.......e il postare qualunque tipo di operatività deve essere considerata dal lettore del forum come una qualunque chiacchiera da bar, e dunque chiunque puo' dire qualunque sciocchezza e tale deve essere considerata.......

Se invece si critica perchè qualcuno di voi ha seguito nel mondo reale l'operatività, non di treno, ma di chiunque,beh,non voglio aggiungere altro.......

con la dovuta premessa che ho citato treno, ma è un principio generale che si adatta a chiunque ovviamente,anche a Warren Buffett in persona.........

ho lasciato aperto questo topics sperando che se si riuscisse a fare delle discussioni serie, ma visto che serve solo per criticare le persone, e non per parlare di trading o di operatività, verrà chiuso

saila

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto