LA LIBERTA' E' iL DIRITTO DELL'ANIMA DI RESPIRARE.

DANY1969

Forumer storico
(dal film "Will Hunting. Genio Ribelle") :)
Buongiorno frivola famiglia :-o
Vi comunico che oggi non potrete godere della mia presenza se non che dal tardo pomeriggio :-o. Mi spiace arrecare questo sgradevole disagio :specchio:, ma sono impegnata con il mio club delle balenghe, nella "gita sociale prenatalizia" :-o:clap:. Senza alcuna inibizione, ci dedicheremo allo shopping sfrenato-compulsivo potendo avere a disposizione un notevole budget che ammonta alla fantasmagorica cifra di 32 euri cadauna :-o:rolleyes::D
Purtroppo immagino anche dove le dovrò scarrozzare :tristezza: . Chissà cosa ci trovano di interessante le donne all'IKEA :wall::wall::D... io avrei preferito, senza indugio, andare... non so... ad esempio: "il paradiso dei bikers" :-o:specchio::D:D.
Per l'occasione oggi abbiamo anche lavato l'auto :-o:titanic::D

Allegati

• z646.jpg
    z646.jpg
    8,2 KB · Visite: 437
Ultima modifica:
Buongiorno
Riporto quanto scrive un mio amico bravo analista (questo per i sostenitorni di Monti): :-o

"Monti si prende meriti che non ha! Il miglioramento dello spread e' merito esclusivo di Draghi e della Bce. In particolare alle due operazioni LTRO e alla decisione di acquistare direttamente titoli con scadenza entro i 3 anni. Diamo a cesare quel che e' di cesare inoltre a Monti bisogna dire che lo spread del Portogallo e' migliorato piu del nostro e quanto quello della Spagna. Siamo perfettamente allineati agli altri...nulla di cui gioire!"
Andrea Romani

Vi comunico che oggi non potrete godere della mia presenza se non che dal tardo pomeriggio :-o. Mi spiace arrecare questo sgradevole disagio :specchio:, ma sono impegnata con il mio club delle balenghe, nella "gita sociale prenatalizia" :-o:clap:. Senza alcuna inibizione, ci dedicheremo allo shopping sfrenato-compulsivo potendo avere a disposizione un notevole budget che ammonta alla fantasmagorica cifra di 32 euri cadauna :-o:rolleyes::D
Purtroppo immagino anche dove le dovrò scarrozzare :tristezza: . Chissà cosa ci trovano di interessante le donne all'IKEA :wall::wall::D... io avrei preferito, senza indugio, andare... non so... ad esempio: "il paradiso dei bikers" :-o:specchio::D:D.

mi serve il divano Ektorp..
compramelo pure poi ti pago..
in natura come sempre...:D:-o:eek::wall:

Mitica Dany!:up::up::up::up::up::up:

Però su Intesa con la quantità giusta sono uscito con 443 euro di gain (fatemi fare lo sborone va, che era un po' che non facevo un gain decente :-o )

Users who are viewing this thread

Back
Alto