LA MAGGiOR PARTE DELLA GENTE ERA MATTA E LA PARTE CHE NON ERA MATTA..... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....era incazzata.E la parte che non era ne matta ne incazzata,era semplicemente stupida!!!:D:D:DFamiglia schifosa e lurida,buongiorno zio infame!!:D:D:DBuona chiusura,sia dei crucchi e con volumi,sia degli americani morti!!!La strada sarà ancora molto lunga,godiamoci questo sole intanto e andate a fare in culo!:D:D:D
 

Allegati

  • 131410869447.jpg
    131410869447.jpg
    230,7 KB · Visite: 195

diomede

Buongiorno
....era incazzata.E la parte che non era ne matta ne incazzata,era semplicemente stupida!!!:D:D:DFamiglia schifosa e lurida,buongiorno zio infame!!:D:D:DBuona chiusura,sia dei crucchi e con volumi,sia degli americani morti!!!La strada sarà ancora molto lunga,godiamoci questo sole intanto e andate a fare in culo!:D:D:D


...come glielo sbatterei volentieri :cool::cool:
 

diomede

Buongiorno
evvai con le pirlate.

L'ho scritto una volta, l'ho scritto due. A 4,98 medio ......e poi questo scende.
Tolgo l'acquisto. lo metto a 4,87 ....ed ora chi mi serve ?

1316038942etflevmiblyx.png
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
evvai con le pirlate.

L'ho scritto una volta, l'ho scritto due. A 4,98 medio ......e poi questo scende.
Tolgo l'acquisto. lo metto a 4,87 ....ed ora chi mi serve ?

1316038942etflevmiblyx.png




E'opinione diffusa che potrai prendere il tutto anche molto più sotto!!!Non so però se è vero...dicono quelli bravi!;)
 

diomede

Buongiorno
E'opinione diffusa che potrai prendere il tutto anche molto più sotto!!!Non so però se è vero...dicono quelli bravi!;)

sì sì dicono dicono, ma se ti faccio vedere certe previsioni di 10/15 gg, fa.
che ho salvato.....si è chiuso questo ciclo.....l'onda 3a di elliott .......
peccato che se fosse vero non starebbero a scriverlo.
 

Users who are viewing this thread

Alto