LA MAGGiOR PARTE DI COLORO CHE PENSANO DI CAMBIARE IDEA.......

olly®

DIO E'DONNA!!!
....non ne hanno mai avuta una!!!!!:D:D:DBuongiorno zoccole isteriche e frigide,bella chiusura degli americani morti,quelle che lasciano poco spazio alla fantasia!!!:D:D:DHo letto le ultime pagine del 3D di ieri....l'idillio del sesso contronatura,fate schifo luridi smorzacandelabri non siete altro...io da quì me ne vado,ma mettete la boccuccia a cuoricino prima e baciatemi il cùlo...strònzi!!!!:D:D:D:D:D

Ciao bel zoccolone :D:D :lol::lol::lol:

Ecco tre titoli per la mattinata

1274141748geox.png

1274141766mairetecnimont.png

1274141790prysmian.png

Giorno :-o

Verde sbiadito ma almeno verde...:D

Trimestrali
Europa

- Vodafone (Gran Bretagna, esercizio 2009/2010)

Stati Uniti
- Abercrombie&Fitch (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- Home Depot (1° trimestre 2010, prima dell’apertura di Wall Street)
- Wal Mart (1° trimestre 2010/2011, prima dell’apertura di Wall Street)
- Hewlett-Packard (2° trimestre 2009/2010, dopo la chiusura di Wall Street)

MACROECONOMIA
ITALIA

- Bilancia commerciale con i paesi dell’Unione Europea a marzo (ore 10.00).
- Bilancia commerciale totale a marzo (ore 10.00).

EUROPA
- Riunione dell’ECOFIN (ore 09.30).
- Bilancia commerciale destagionalizzata a marzo (ore 11.00).
- Indice dei prezzi al consumo ad aprile (ore 11.00). Consensus: +0,4% m/m; +1,5% a/a.
- Indice dei prezzi al consumo (core) ad aprile (ore 11.00). Consensus: +0,8% m/m.

GERMANIA
- Indice ZEW (sentiment economico) a maggio (ore 11.00). Consensus: 46,0.
- Indice ZEW (situazione corrente) a maggio (ore 11.00). Consensus: -33,0.

FRANCIA
- Indice sull’occupazione (preliminare) nel primo trimestre del 2010 (ore 08.45).

GRAN BRETAGNA
- Indice dei prezzi al consumo ad aprile (ore 10.30). Consensus: +0,4% m/m; +3,5% a/a.

GIAPPPONE
- Indice del settore terziario a marzo (ore 01.50). Consensus: -1,5%.
- Indice di fiducia delle famiglie ad aprile (ore 07.00). Cosensus: 42,0.

STATI UNITI
- Indice dei prezzi alla produzione ad aprile (ore 14.30). Consensus: +0,1% m/m.
- Indice dei prezzi alla produzione (escluso alimentari ed energia) ad aprile (ore 14.30). Consensus: +0,1% m/m.
- Licenze edilizie ad aprile (ore 14.30). Consensus: 675mila.
- Nuovi cantieri residenziali ad aprile (ore 14.30). Consensus: 650mila.

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    32,9 KB · Visite: 293
  • DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    DOW JONES INDUSTRIAL A.png
    29,5 KB · Visite: 248
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    33,5 KB · Visite: 295
  • DJES 50 (Price).png
    DJES 50 (Price).png
    31,7 KB · Visite: 283
....non ne hanno mai avuta una!!!!!:D:D:DBuongiorno zoccole isteriche e frigide,bella chiusura degli americani morti,quelle che lasciano poco spazio alla fantasia!!!:D:D:DHo letto le ultime pagine del 3D di ieri....l'idillio del sesso contronatura,fate schifo luridi smorzacandelabri non siete altro...io da quì me ne vado,ma mettete la boccuccia a cuoricino prima e baciatemi il cùlo...strònzi!!!!:D:D:D:D:D

Un delirio:wall::wall::wall:

Olly..ormai è andato..l'abbiamo perso..un amico di Pesaro mi ha detto che la sera si fa chiamare SamanthOlly :down::down::down:

ormai sto 3d è diventato come sodoma e gomorra per colpa di una rekkia incallita che insidia tutti io propongo che venga bannato a vita se no infetta buona parte degli utenti:wall::wall::wall:

giorno rekkie oggi a che ora si cracca:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto