LA MAGGiOR PARTE DI COLORO CHE PENSANO DI CAMBIARE IDEA.......

Serie A - Berlusconi ai tifosi "Senza riconoscenza"

Eurosport - lun, 17 mag 22:07:00 2010

Il patron del Milan Silvio Berlusconi è amareggiato per l'atteggiamento del pubblico rossonero nel corso della gara con la Juventus: "Dopo tutto quello che ho fatto non lo merito. Sono stato io a portare questa squadra sul tetto del mondo". Per la panchina in pole c'è la coppia Galli-Tassotti
La contestazione subìta sabato a San Siro da buona parte del pubblico rossonero non è andata già al patron del Milan Sivlio Berlusconi (nella foto AP/LaPresse). Lo striscione esposto dalla curva nel corso della gara con la Juventus: "Presidente bocciato, assente ingiustificato" non lascia spazio a dubbi, e non è stato il solo contro il numero uno del club di Via Turati che avrebbe confidato ad alcuni esponenti del Pdl di non avere gradito assolutamente il comportamento dei tifosi: "Dopo tutto quello che ho fatto non lo merito – avrebbe detto Berlusconi - Sono stato io a portare questa squadra sul tetto del mondo. Li ho fatti sognare e vengo ripagato così. Non c'è riconoscenza, non c'è nel mondo della politica, figurarsi in quello dello sport".
Proprio lui che in questi mesi nelle cene con i senatori a palazzo Grazioli si dilettava a fare l'allenatore, parlando di tattica con tutti, e riempiendo di critiche l’inattaccabile Leonardo per come ha fatto giocare la squadra quest'anno. L'allenatore brasiliano voluto da Galliani è stato attaccato più volte dal patron che forse non ha considerato con quale rosa stesse lavorando Leo e gli infortuni che hanno minato la stagione di Ronaldinho e compagni. Ora la sua prima scelta per la panchina sarebbe la coppia Galli-Tassotti con Paolo Maldini da inserire nel ruolo di dirigente.
Secondo le fonti politiche vicine al premier, Berlusconi avrebbe a cuore il futuro del Milan e tanta voglia di "scendere in campo" per compattare l'ambiente: "Sono il presidente che ha vinto più di tutti, il Milan nei primi dieci anni del nuovo Millennio è arrivata a fare tre finali di Champions League". Circa 24 anni fa, quando Berlusconi arrivò al Milan, iniziò una politica di grandi acquisti sul mercato con spese fuori bilancio che hanno pian piano fatto diventare il Milan il club più titolato al mondo, come sottolinea spesso l’ad Galliani.
Da un pezzo, invece, la musica è cambiata: "Tutte le squadre europee dovranno avere gestioni austere e anche noi andremo avanti in questo modo – avrebbe rivelato il patron rossonero nell'ultimo incontro con gli esponenti del Pdl di palazzo Madama - Il mio Milan ha fatto la storia e nessuno lo deve dimenticare". Berlusconi martedì dovrebbe ricevere a Villa Germetto di Lesmo i giocatori rossoneri per un saluto informale e una motivazione in vista della prossima stagione.

Calciomercato - Tra le incertezze, il gesto di Onyewu

Eurosport - lun, 17 mag 17:29:00 2010

Oguchi Onyewu ha chiesto, e ottenuto, al Milan il prolungamento di un anno del proprio attuale contratto, con la ferma volontà di non percepire alcun tipo di emolumento

1274177359250pxdastardlymuttleycast.jpg

Gli esperti del gas :D

Geox: Mediobanca riduce il target

Gli analisti hanno ridotto il target da 5,02 a 4,36 euro. Rating neutral

A ME BASTA CHE ARRIVI A 4,50 :V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto