bluck
Forumer storico
Ok, 1 pariSi chiama Massimo non Maurizio. Sveglia.
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
Ok, 1 pariSi chiama Massimo non Maurizio. Sveglia.
guarda il grafico di tesla, e ti assicuro che è meglio di una doccia freddami sento un fuoco dentro . tu non ti senti infuocata?
te non sei scorpiona inutile . imposto il dialogo sul calore e tu rompi i coglyons con quello che non voglio vedere e pensare.guarda il grafico di tesla, e ti assicuro che è meglio di una doccia fredda
te non sei scorpiona inutile . imposto il dialogo sul calore e tu rompi i coglyons con quello che non voglio vedere e pensare.
risalira' tranquilla
il calore sale dal colore VERDE non dal rosso del sangue o dello scoppio della polvere di sparo.
Che poi qui AL raduno del branco possa eccitare ci sta, ma SENZA IL MIO AVATAR
Ecco.Ok, 1 pari![]()
ho messo la barba cosi' non mi spacchi i maroni che ho l'avatar come il tuo !il calore sale dal colore VERDE non dal rosso del sangue o dello scoppio della polvere di sparo.
Che poi qui AL raduno del branco possa eccitare ci sta, ma SENZA IL MIO AVATAR
ne ho conosciuti un paio di Africo Nuovonon farmi parlare posso essere frainteso , ma dovevi star simpatico a qualcuno di questi necessariamente .
Non ricordo proprio bene ma credo che forse una sera una canna passo' anche per i morabito
dei personaggini![]()