LA MALVAGiTA',SI DICE,LA SI SCONTA NELL'ALTRO MONDO,MA LA STUPIDITA'.....

Datemi 5 miliardi o l'Europa sarà nera.....non è uno scherzo o una battuta...ma vi rendete conto cazzzo???

è un infame sto quazzo di gheddafi...gioca con la pelle degli immigrati....non mi meraviglio se un giorno scoprono fosse comuni con dentro africani di ogni tipo...:wall::wall::mad:

e il nostro premier lo invita pure per dare lezioni di religione, rispetto delle donne etc etc...:wall::wall::mad:

ps: non è che gia' ci tiene per le pal...le??? :down:

è un infame sto quazzo di gheddafi...gioca con la pelle degli immigrati....non mi meraviglio se un giorno scoprono fosse comuni con dentro africani di ogni tipo...:wall::wall::mad:

e il nostro premier lo invita pure per dare lezioni di religione, rispetto delle donne etc etc...:wall::wall::mad:

ps: non è che gia' ci tiene per le pal...le??? :down:

Sono disgustato e mi vergogno......:(:(:(

eeeeehhhhhh come siete prevenuti. Gli affari sono affari

O forse avete dimenticato quando qualcuno faceva affari in Russia, con i dissidenti imprigionati nei gulag oppure ora, che si fanno affari con la Cina, che ogni due giorni ne impicca 5 di dissidenti. :rolleyes:

''Per fermare l'immigrazione clandestina - ha concluso il leader libico - la Libia, sostenuta dall'Italia, chiede all'Europa, che un domani, davanti a milioni di immigrati che avanzano potrebbe diventare Africa, almeno 5 miliardi di euro all'anno''.

aspè..esco...vado a dare un paio di calci in culo a qualcuno..

a fra poco

Users who are viewing this thread

Back
Alto