LA MALVAGiTA',SI DICE,LA SI SCONTA NELL'ALTRO MONDO,MA LA STUPIDITA'.....

Siete inutili come le zanzare ad Agosto!:wall::wall:
ciao caro. guarda io mi son trovato nel tuo stesso problema a giugno poi piano piano ho capito.

ti consiglio come prima cosa di mettere l'utilizzo solo ed escusivamente in vibrazione e mettertelo fra le chiappe, poi man man mano capisci il suo vero funzionamento. un po' come il freno a mano insomma il freno a mano e' stato sostituito dal black berry ,zio porco :rolleyes:

se si mette a nazionalizzare allora vuol dire che non siamo alla frutta, ma al pussacaffè:D:lol:

perchè hai ancora dubbi su qs ?

sarebbe anche ora che qualcuno di onesto venisse rieletto perche' non bara per voti
12832410531551.jpg

sarebbe bello ma .. impossibile .. in qs società ... anche se l'unica salvezza per il suo mandato sarebbe catturare i voti della gente che in qs momento sono .. a terra .. con la promessa di un "nuovo mondo"... ma è utopia ciò .. qui si sta creando sicuramente una spaccatura nella società Usa .. con conseguene ancora tutte da decifrare ..

Wall Street Italia

ricordate quel russo che diceva che gli usa saranno divisi in quattro blocchi e ognuno di qs si aggregherà con altri continenti ?
è una situazione che sta divventando sempre più complessa .. del resto quando la nava affonda .. i topi scappano ...

ciao caro. guarda io mi son trovato nel tuo stesso problema a giugno poi piano piano ho capito.

ti consiglio come prima cosa di mettere l'utilizzo solo ed escusivamente in vibrazione e mettertelo fra le chiappe, poi man man mano capisci il suo vero funzionamento. un po' come il freno a mano insomma il freno a mano e' stato sostituito dal black berry ,zio porco :rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

guarda che se gli dici così...questo lo fa veramente :D:D:D

bene una domanda tennica ! tennica o tecnica ? vabbe' fa' lo stesso!

siete tutti long? site tutti sciot o come quazzo siede devo regolarmi insomma

Users who are viewing this thread

Back
Alto