La mamma ha sempre ragione

Claire

ἰοίην
:-o
Dopo un mese di vita bolognese, il mio giovane pargolo mi disse che tra lui e la coinquilina stava nascendo un tenero sentimento
"ohi, figlio" risposi "sarà anche vero che al cuor non si comanda, ma non trovo che sia una gran cosa: convivere così fin da subito logora e inoltre come si fa, se il rapporto finisce? Pensaci bene"
Un sacco di manfrine sul fatto che io non approvavo, non ero felice per lui e bla bla bla :bla::bla:
E oggi?

Be'. Si sono lasciati :-o
Ma va?

Adesso voglio vedere come va a finire...
Qualcuno dovrà cambiare casa? :rolleyes:

:-o
Dopo un mese di vita bolognese, il mio giovane pargolo mi disse che tra lui e la coinquilina stava nascendo un tenero sentimento
"ohi, figlio" risposi "sarà anche vero che al cuor non si comanda, ma non trovo che sia una gran cosa: convivere così fin da subito logora e inoltre come si fa, se il rapporto finisce? Pensaci bene"
Un sacco di manfrine sul fatto che io non approvavo, non ero felice per lui e bla bla bla :bla::bla:
E oggi?

Be'. Si sono lasciati :-o
Ma va?

Le prime dieci sono di apprendimento, servono, anche se con le donne non si finisce mai di imparare, …….per fortuna e gaudio.
Poi arriva quella giusta che riconosci subito grazie alle precedenti esperienze.

Ps. Viste le difficoltà di apprendimento, consiglio di provarne prima almeno trenta.

:help:

prendemmo casa in tre con due ragazze.
uno di noi tre era fidanzatissimo ed era fuori concorso
l'altro pascolava in giro e non era interessato
io sì
e sono stato prima con una e poi con l'altra
ma la seconda volle tenere segreto il tutto, che erano amiche.
ecco

Ma lasciarlo sbagliare in pace no? :-x
I genitori dovrebbero servire solo per evitare catastrofi.
I piccoli ruzzoloni fanno esperienza, anche perchè i giovani sono mediamente presuntuosi e finchè non ci sbattono il naso non capiscono.
Tu hai fatto tutto quello che ti consigliavano i tuoi o hai provato anche di testa tua contro tutto e tutti?

Ma lasciarlo sbagliare in pace no? :-x
I genitori dovrebbero servire solo per evitare catastrofi.
I piccoli ruzzoloni fanno esperienza, anche perchè i giovani sono mediamente presuntuosi e finchè non ci sbattono il naso non capiscono.
Tu hai fatto tutto quello che ti consigliavano i tuoi o hai provato anche di testa tua contro tutto e tutti?
Ma infatti ha fatto tutto da solo

Resta che avevo ragione io :cool:

In esclusiva, quello che Claire ha fatto dopo aver parlato col figlio :-o

o2fzxuoosyndmrmg4wkwp0pdxtolndegtfz0ehvqwvugpkqdwmwfvxf_rdnwphuzpam_zbzkakp60-0300kj3mtw4lcoeq.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto