La mattanza............ (3 lettori)

sciacallo

Forumer storico
te non puoi parlare!!!!:D

vivi dal tuo ristorante di pesce preferito e tutte le sere ti spari un carpaccio di tonno!!!!!!!!!
poi per cambiare ogni tanto vai dal ristornate giapponese a farti un bel sushi e sashimi di tonno!!!!!!!:lol:

almeno non parlare!!!


un conto è il dentice infiocinato dal mio ristoratore-sub di fiducia che mi chiama quando lo pesca e la sera me lo prepara, ben altro è la mattanza.

io mangio solo animali molto accuratamente selezionati, ben cresciuti e curati (se allevati), per quanto riguarda la carne.

per il pesce esclusivamente esemplari selvaggi del mare di gallipoli o di porto cesareo, colti di sorpresa dalla perizia di pescatori subaquei molto preparati.



ma... scusi... ci conosciamo?
 

freesurfer

araldo spaziale
un conto è il dentice infiocinato dal mio ristoratore-sub di fiducia che mi chiama quando lo pesca e la sera me lo prepara, ben altro è la mattanza.

io mangio solo animali molto accuratamente selezionati, ben cresciuti e curati (se allevati), per quanto riguarda la carne.

per il pesce esclusivamente esemplari selvaggi del mare di gallipoli o di porto cesareo, colti di sorpresa dalla perizia di pescatori subaquei molto preparati.



ma... scusi... ci conosciamo?


penso di aver sbagliato persona.
mi scusi.
 

Users who are viewing this thread

Alto