La mattanza............

te non puoi parlare!!!!:D

vivi dal tuo ristorante di pesce preferito e tutte le sere ti spari un carpaccio di tonno!!!!!!!!!
poi per cambiare ogni tanto vai dal ristornate giapponese a farti un bel sushi e sashimi di tonno!!!!!!!:lol:

almeno non parlare!!!

un conto è il dentice infiocinato dal mio ristoratore-sub di fiducia che mi chiama quando lo pesca e la sera me lo prepara, ben altro è la mattanza.

io mangio solo animali molto accuratamente selezionati, ben cresciuti e curati (se allevati), per quanto riguarda la carne.

per il pesce esclusivamente esemplari selvaggi del mare di gallipoli o di porto cesareo, colti di sorpresa dalla perizia di pescatori subaquei molto preparati.

ma... scusi... ci conosciamo?

un conto è il dentice infiocinato dal mio ristoratore-sub di fiducia che mi chiama quando lo pesca e la sera me lo prepara, ben altro è la mattanza.

io mangio solo animali molto accuratamente selezionati, ben cresciuti e curati (se allevati), per quanto riguarda la carne.

per il pesce esclusivamente esemplari selvaggi del mare di gallipoli o di porto cesareo, colti di sorpresa dalla perizia di pescatori subaquei molto preparati.

ma... scusi... ci conosciamo?

penso di aver sbagliato persona.
mi scusi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto