La mattanza............

mi ricordo un mese fa o poco piu sp era sotto questi valori e noi eravamo a 21.600 oppure ho fumato troppo ieri:d

no no è così altro che fumato....

e l'altra volta abbiamo anticipato un ribasso.....se neppure UC dà una mano a salire come li seguiamo gli usa.......sbaglierò di sicuro...ma mettermi long mi ruga le balls ora........se tradiamo per concetti...ok....ma se dobbiamo tradare quello che vediamo....io non vedo sta gran forza.....parlo dell'italico.....l'anno scorso quando gli usa facevano lo 0,30 noi salivamo dell' 1%.........ora è penoso....

Essendo molto saggio, credo che per lui le critiche siano come una lotta contro il lato oscuro del trader che alberga nel suo inconscio (ed in quello di ognuno di noi ovviamente). Mi piace pensare che abbia trovato il modo di domare queste conflittualità interne e che sia proprio per questo che le critiche e persino le offese, talvolta, scivolino sempre su di lui come acqua fresca. Anzi, ho l'impressione che spesso e volentieri queste critiche le cerchi più o meno consapevolmente (pisciare controvento è un pò come ammettere di sbagliare ancor prima di aver premuto il tasto di buy o sell; così come ha un che di suicida restare corti all'inizio di un t+1 come ieri...), e che il tutto rientri in una strategia volta sia all'insegnamento sia al rafforzamento della sua forza interiore (i maligni diranno del suo ego, forse è la stessa cosa).

IMVHO :):ciao:

no, non mi dire così!!!
Avevo trovato un simpatico testina su rotaie e me ritrovo CONFUCIO!!!:wall::D

......questo è il secondo giornaliero del 15 giorni ..la posizione al ribasso che eventualmente aprirò tra due giorni........

secondo giornaliero abbastanza piatto , il fituso non riesce a rimbalzare come dovrebbe , aspettiamo loggi il minimo del 2° giornaliero e speriamo che rimbalzino per bene nel terzo giornaliero

Allegati

• intraday.gif
    intraday.gif
    14,9 KB · Visite: 533
  • intraday (1).gif
    intraday (1).gif
    16 KB · Visite: 561
secondo giornaliero abbastanza piatto , il fituso non riesce a rimbalzare come dovrebbe , aspettiamo loggi il minimo del 2° giornaliero e speriamo che rimbalzino per bene nel terzo giornaliero
ciao,
se il 2°8h non parte al rialzo deciso dubito che lo faccia il 3°8h...
anzi potrebbe scattare il si salvi chi può

ma questo lo scopriremo solo vivendo

Users who are viewing this thread

Back
Alto