La mattanza............ (2 lettori)

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
rivincita di che?
quando è che ha perso??:-?

vabbè, ragazzi, ve saluto.....ci rivediamo a 18.000 mi compro le mie 150.000 Intesa per 20 minuti (rigorosamente in leva, sia chiaro) e mi pago l'iscrizione al circolo....
Fammi andare a lavorare, va....
Ciaooooo

... non perde mai ... al limite tra 6 anni ma vedrete che chiuderà in gain tutte le sue posizioni ... :D
 

MATTIE

Forumer storico
rivincita di che?
quando è che ha perso??:-?


vabbè, ragazzi, ve saluto.....ci rivediamo a 18.000 mi compro le mie 150.000 Intesa per 20 minuti (rigorosamente in leva, sia chiaro) e mi pago l'iscrizione al circolo....
Fammi andare a lavorare, va....
Ciaooooo

esatto.........:D:D:D.....mi hai rubato le parole .......dal mouse........:D:D:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
.....se andiamo sotto i 18.000 mi sa che usciamo traumaticamente dal laterale
Si..Poi ti svegli tutto sudato...e ti accorgi che era un sogno :lol::lol:
e che la realtà è ben altra cosa.:-o
é un anno e qualche mese che la parola d'ordine è SHORT , io solo una cosa voglio capire e sapere, a che livello si cambia questa previsione eravamo a 16000 siamo andati a 24000 ora siamo quasi a 21000, quando cambia la previsione, cosi una volta tanto riesco a capire anche io l insistenza dello short e i vari tg 18000/16000/9000 ecc ecc.
Grazie
Leonardo :ciao:
 

suonatorejones

Forumer storico
Si..Poi ti svegli tutto sudato...e ti accorgi che era un sogno :lol::lol:
e che la realtà è ben altra cosa.:-o
é un anno e qualche mese che la parola d'ordine è SHORT , io solo una cosa voglio capire e sapere, a che livello si cambia questa previsione eravamo a 16000 siamo andati a 24000 ora siamo quasi a 21000, quando cambia la previsione, cosi una volta tanto riesco a capire anche io l insistenza dello short e i vari tg 18000/16000/9000 ecc ecc.
Grazie
Leonardo :ciao:
beh un anno fa eravamo a 24.500 quindi chi è andato prevalentemente short in linea teorica ha guadagnago.....io non credo si debbano per forza avere posizioni integraliste o talebane, credo solo che da qui sia possibile una discesa, se ciò non si verifica flatto tutto qua, non pretendo di avere ragione sul mercato :specchio:
 

MATTIE

Forumer storico
long......supp. 730 .........e.........670/680..........RES.......880/890......e.........20970/21000........stop sotto 670 sul 30 min
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
beh un anno fa eravamo a 24.500 quindi chi è andato prevalentemente short in linea teorica ha guadagnago.....io non credo si debbano per forza avere posizioni integraliste o talebane, credo solo che da qui sia possibile una discesa, se ciò non si verifica flatto tutto qua, non pretendo di avere ragione sul mercato :specchio:
Delle volte penso di scrivere arabo. :D
Ognuno tiene la posizione che crede non sto parlando di come uno deve posizionarsi sul mercato, volevo capire DOVE QUESTA POSIZIONE SHORT ASSUME UN CAMBIAMENTO, cioe faccio un esempio ..a 22000 bisogna reversare e LONGARE.
Tutto quao , riguardo a chi è andato short da 24000 , pensa a chi ha longato a 17000 fino a 24000 a luglio 2009.
Ciao :ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto