La mattanza............ (8 lettori)

Air_action

Forumer attivo
fermo restando che il nuovo 15g è cominciato il 17 settembre , che in maniera consapevole mi sono preso il rischio di rimanere corto , oggi o domani in mattinata uscirò temporaneamente dalla posizione corta sul minimo del primo 4g .
sul grafico orario non ho alcun segnale di divergenza e questo non mi aiuterà nel timing di uscita


se puoi treno me la spieghi? perche' uscire dalla posizione corta?
 

treno

trenotrading.blogspot.it
..oggi o domani in mattinata uscirò temporaneamente dalla posizione corta sul minimo del primo 4g .
sul grafico orario non ho alcun segnale di divergenza e questo non mi aiuterà nel timing di uscita.........

visto che il grafico orario del fituso non mi aiuta , seguirò il grafico giornaliero dell'eurostocco .
la barra di oggi è incastrata tra la 200 bloomberg e la 21 dell'armonico a 2.727

aspetto un pò per capire se riusciranno a farlo fuori o si prenderanno una pausa
sulla media a 21 giorni
 

Allegati

  • ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    17,7 KB · Visite: 649

MalibuBeach

Forumer storico
Buongiorno a tutti :)

dopo mesi di assenza causa motivi professionali e non solo , sono rientrato

spero di potere dare qualche contributo concreto nei vari 3d di AT

intanto però vorrei chiedere ad Argema come fare a pubblicizzare un pò la mia attività , visto che potrebbe interessare molte persone qui dentro :)

saluti e baci
 

treno

trenotrading.blogspot.it
......il mio barista rompe le p@lle , dice che deve fare meglio del mercato......

quel venditore di granite sofisticate ragiona da commerciante.
lui dice se a settembre l'indice si è mosso tra minimo e massimo di 970 punti allora noi dobbiamo fare il doppio 1.840 punti in quanto lo ha fatto prima su e poi giù.....
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    15,1 KB · Visite: 641

Users who are viewing this thread

Alto