La mattanza............ (1 Viewer)

thedreamer

Forumer storico
per giambel... su questo grafico vedo resistenza 16,5 ovvero 1221:74 (max di periodo spx: min periodo usd); ci sono 3 gaps: 9, 11,2 e l'ultimo a 13,5 ; sopra uno a 14,7?
Comunque il dollaro per riportare a questi livelli gli indici ha dovuto cedere molto, non buono per una salita sana, a mio avviso
 

Allegati

  • spx-usd 29set10.png
    spx-usd 29set10.png
    24 KB · Visite: 673

treno

trenotrading.blogspot.it
....l'unico evento da segnalare......

dimenticavo i susci , doppio segnale rialzista du nicchiu' giapponese
un lupo con conferma della 9 che incrocia al rialzo la 21 e un minimo fuori conteggio , freccia verde.
l'obiettivo è oltre i 10.000 , seguiamoli vedremo se come loro solito daranno un falso segnale o se invece fanno i teteschi.
 

Allegati

  • NIKKEI 225.png
    NIKKEI 225.png
    14,5 KB · Visite: 562

ale_kiko

Forumer storico
dimenticavo i susci , doppio segnale rialzista du nicchiu' giapponese
un lupo con conferma della 9 che incrocia al rialzo la 21 e un minimo fuori conteggio , freccia verde.
l'obiettivo è oltre i 10.000 , seguiamoli vedremo se come loro solito daranno un falso segnale o se invece fanno i teteschi.

no buono come wolfe :D:up:..........lasciali stare i sushi boys :D

ciao treno :up:
 

thedreamer

Forumer storico
Questo è n'altro... ma da dove le prendono???

quando vedo queste cose me fanno paura, per adesso fitta, direi che se vogliono andare a 330 lo possono fare. il dow jones da 390 lo portarono a 41 mi sembra... l'indice russo nella crisi asiatica quanto perse, mi sembra anch'esso il 90%... sicchè lo spoore può perdere il 70-75%, così come può andare a 1800, ma che ve devo dì, cerchiamo di seguì :D
 

Users who are viewing this thread

Alto