La mattanza............

e no giambel questi cambiano parere sul medio periodo ogni settimana non sono al 99,99%

non sono pareri, sono elaborazioni sui percorsi basati su indicatori stocastici (%k, %d, %slow), siamo arrivati alla chiusura del mese e del trimestre in una condizione dove 300 punti sopra o sotto possono fare la differenza.......chi disegna i grafici queste le cose le sà quindi ex-ante creano una situazione illegibile per renderla poi ovvia ex-post.......

... da metà settembre
continuando a seguire le mie idee sull america ho compromesso l operatività sull italia...

a me non pare un errore , in realtà quella di settembre è una situazione normale per i mercati .
gli ameri cani hanno fatto +10% se consideriamo il prezzo di apertura del 1° settembre , ma non sono saliti una minchia se invece lo osservi con i miei occhi che sono quelli del massimo e del minimo precedente .
idem sui mercati europei , sembra che siano andati leggermente al ribasso ma in realtà settembre sia ameri cani che europei sono rimasti fermi.

a me non pare un errore , in realtà quella di settembre è una situazione normale per i mercati .
gli ameri cani hanno fatto +10% se consideriamo il prezzo di apertura del 1° settembre , ma non sono saliti una minchia se invece lo osservi con i miei occhi che sono quelli del massimo e del minimo precedente .
idem sui mercati europei , sembra che siano andati leggermente al ribasso ma in realtà settembre sia ameri cani che europei sono rimasti fermi.

se poi aggiungi la svalutazione del dollaro......:up:

Buco a 19800 e a 19400.

Allegati

• fib.jpg
    fib.jpg
    176,6 KB · Visite: 436
... se invece lo osservi con i miei occhi .....

ad esempio i mie occhi in questo momento erano rivolti verso l'indice spagnolo , zapatero ha superato al ribasso il minimo delle settimana precedente quello della barra esterna.
Un primo segnale che conferma l'ipotesi al ribasso , niente di definitivo ma un elemento importante , aspetto in sequenza gli altri......

UN BUONGIORNO sempre in ferie, solo messaggio di servizio:lol:
Come manco non si sale:lol:

x tigre (paolo) equilibrio(carlo) mi mandate in privato come son messi ciclicamente che ho solo numeri.
grazie.
un saluto a tutti
leonardo

Users who are viewing this thread

Back
Alto