La mattanza............ (2 lettori)

giambel

Forumer storico
e no giambel questi cambiano parere sul medio periodo ogni settimana non sono al 99,99%



non sono pareri, sono elaborazioni sui percorsi basati su indicatori stocastici (%k, %d, %slow), siamo arrivati alla chiusura del mese e del trimestre in una condizione dove 300 punti sopra o sotto possono fare la differenza.......chi disegna i grafici queste le cose le sà quindi ex-ante creano una situazione illegibile per renderla poi ovvia ex-post.......
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... da metà settembre
continuando a seguire le mie idee sull america ho compromesso l operatività sull italia...

a me non pare un errore , in realtà quella di settembre è una situazione normale per i mercati .
gli ameri cani hanno fatto +10% se consideriamo il prezzo di apertura del 1° settembre , ma non sono saliti una minchia se invece lo osservi con i miei occhi che sono quelli del massimo e del minimo precedente .
idem sui mercati europei , sembra che siano andati leggermente al ribasso ma in realtà settembre sia ameri cani che europei sono rimasti fermi.
 

giambel

Forumer storico
a me non pare un errore , in realtà quella di settembre è una situazione normale per i mercati .
gli ameri cani hanno fatto +10% se consideriamo il prezzo di apertura del 1° settembre , ma non sono saliti una minchia se invece lo osservi con i miei occhi che sono quelli del massimo e del minimo precedente .
idem sui mercati europei , sembra che siano andati leggermente al ribasso ma in realtà settembre sia ameri cani che europei sono rimasti fermi.


se poi aggiungi la svalutazione del dollaro......:up:
 

equilibrio

Forumer storico
Buco a 19800 e a 19400.
 

Allegati

  • fib.jpg
    fib.jpg
    176,6 KB · Visite: 425

giambel

Forumer storico
comunque da ottobre 2009 quindi da un anno siamo in un trend dove le correzioni invece che essere ribassiste sono rialziste.......
 

treno

trenotrading.blogspot.it
... se invece lo osservi con i miei occhi .....

ad esempio i mie occhi in questo momento erano rivolti verso l'indice spagnolo , zapatero ha superato al ribasso il minimo delle settimana precedente quello della barra esterna.
Un primo segnale che conferma l'ipotesi al ribasso , niente di definitivo ma un elemento importante , aspetto in sequenza gli altri......
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
UN BUONGIORNO sempre in ferie, solo messaggio di servizio:lol:
Come manco non si sale:lol:

x tigre (paolo) equilibrio(carlo) mi mandate in privato come son messi ciclicamente che ho solo numeri.
grazie.
un saluto a tutti
leonardo
 

Users who are viewing this thread

Alto