La mattanza............

OT.Questa è impressionante.Grafico mensile:eek::eek::eek:

Allegati

• APPLE INC. - COMMON ST.png
    APPLE INC. - COMMON ST.png
    27,1 KB · Visite: 198
.........certo che uscire vivi da questo tipo di mercato ci dara' la patente di highlanders........:D:D:D

diciamo che per adesso hanno dato la possibilità di caversela in entrambe le direzioni..............

quando dico che sul fituso la vedo più complicata.........voglio dire che
può benissimo continuare a scendere mentre i cani aggiornano i massimi in sta maniera cagnesca!!!!!:D

volendo semplificare molto la cosa sul fituso............direi che un close sotto la 100 mi porterebbe a pensare a una discesa almeno fino ad appoggiarsi sulla tl inferiore del canale iniziato a maggio la cosa verrebbe confermata con il break dei 20064.........un valore intorno ai 19800-19780..............sotto c è il supporto dei 19286

tutto questo è molto terra-terra
e come dice giustamente treno ............usando una piattaforma vinta su topolino!!:)

diciamo che per adesso hanno dato la possibilità di caversela in entrambe le direzioni..............

quando dico che sul fituso la vedo più complicata.........voglio dire che
può benissimo continuare a scendere mentre i cani aggiornano i massimi in sta maniera cagnesca!!!!!:D

volendo semplificare molto la cosa sul fituso............direi che un close sotto la 100 mi porterebbe a pensare a una discesa almeno fino ad appoggiarsi sulla tl inferiore del canale iniziato a maggio la cosa verrebbe confermata con il break dei 20064.........un valore intorno ai 19800-19780..............sotto c è il supporto dei 19286

tutto questo è molto terra-terra
e come dice giustamente treno ............usando una piattaforma vinta su topolino!!:)

ancor piu' terra terra :

supp. 350/360 .........res. 590.......sotto sup. short.....sopra res long

:ciao:

A mio avviso come diceva treno le grandi vittime di questo periodo sono e saranno i TS e i loro ingenieri ....sarei curioso di vedere come se la stanno cavando con vola in aumento costante da giorni e quindi stop automatici sempre più larghi che vengono in ogni caso beccati!!! e non ci muoviamo.

I trader sono noise, da maggio è una guerra dichiarata tra macchinette (questa è solo l'opinione di un hobbista):)

Users who are viewing this thread

Back
Alto