Cogito ergo loss
Forumer attivo
Mai capito perchè quando uno si ritrova tra i coll... ehm... gente che si autoproclama "sfigata"..... la sfiga la portano solo agli altri...... sai ... sono long
![]()
dovresti mica chiamarti "corvo iettatore" ?
Mai capito perchè quando uno si ritrova tra i coll... ehm... gente che si autoproclama "sfigata"..... la sfiga la portano solo agli altri...... sai ... sono long
![]()
io penso che molto difficilmente scenderanno sotto il minimo dove hai messo la freccia verde...........
oggi marte transita a 20.189 di fituso a sciare ,domani a 20.210
free quale minimo lui ne ha messe 2 di frecce, una a 1136 e una a 1122.
A quale freccina ti riferisci?
quella a 1136.............
il nuovo mensile è cominciato il 23 settembre...
Ciao Treno, intanto mi unisco ai ringraziamenti e ai complimenti degli altri "colleghi" per il grande lavoro che metti a disposizione di tutti quotidianamente...
Riferendomi al fituso, ero fermo alla tua view che vedeva se non sbaglio minimo del trimestrale entro l'8/10, sotto i min. fatti da maggio in avanti.
Questo nuovo mensile lo vedi sempre appartenente al trimestrale iniziato a maggio (che quindi dovrebbe ancora chiudersi - presumo a questo punto più avanti dell'8/10) o ad un nuovo trimestrale partito il 23/09 (che sancirebbe, di fatto, la chiusura di un trim. al rialzo (?))
Ti ringrazio anticipatamente,
Leo (non quello che svicola tutto a mancina, un altro)
Ci starebbe tutta, in attesa di questi dati:Mi pare che per una correzione ci siamo: