La mattanza............ (4 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
....adesso aspettiamo che i prezzi si portino sulla rossa ed eventualmente sulla magenta .........

i prezzi si sono portati sulla rossa , se vanno sulla magenta lasciano un minimo fuori conteggio sul grafico orario che non lascerebbe dubbi sull'inizio del nuovo 8g.
viceversa la fine del rimbalzo sulla rossa ci porterebbe a fare nuovo minimo con aggiornamento al ribasso del maintrend orario.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    53,1 KB · Visite: 506

treno

trenotrading.blogspot.it
....la fine del rimbalzo sulla rossa ci porterebbe a fare nuovo minimo con aggiornamento al ribasso del maintrend orario....


sia sull'eurostocco che sul fituso i prezzi non riescono a superare la rossa , l'unica differenza tra i due è il minimo fuori conteggio che sul fituso è stato realizzato.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    55,8 KB · Visite: 539

thedreamer

Forumer storico
sia sull'eurostocco che sul fituso i prezzi non riescono a superare la rossa , l'unica differenza tra i due è il minimo fuori conteggio che sul fituso è stato realizzato.

treno, la teoria cosa dice, che il target di un min/max fc è il precedente swing del maintrend su stesso time frame?
 

tetsuo

Guest
signori chi mi manda i dati a 15 minuti del cambio aud/jpy dal 10/9 al 17/9??

formato excel..


Ciao se vuoi io te li mando in formato csv che non riesco ad importarli in quella sola di excel 2007 :wall:




per Argema: non si potrebbe aggiungere l'estensione per excel 2007 tra quelle accette per gli allegati?
 

Allegati

  • GG84.xls
    285,5 KB · Visite: 173
Ultima modifica di un moderatore:

ExOceT

Mod Piazza Affari
GG84 non sono pratico di queste cose.. :(

ho esportato l'ultimo mese e mezzo. vedi se va bene
 

Allegati

  • AUDJPY15.xls
    268,5 KB · Visite: 185

Users who are viewing this thread

Alto