La mattanza............ (14 lettori)

ExOceT

Mod Piazza Affari
Campisi

Te distruggo :lol::lol::lol::lol:

:d: :D
1286283218gestoombrellolm4.jpg
 

robdey

Forumer storico
Invece per me usa hanno chiuso primo mensile il 25/08 e noi il trimestre.:D

In effetti a w.s. nel periodo 8/6(dove taglia la velocità)-25/8 c'è una anomalia bella e buona, partono rompono il min e risalgono poi chiudono il t+3 positivo.
Questo se applichiamo alla lettera la TEORIA non sarebbe consentito ma lo hanno fatto!:D che ci vuoi fare sono ragazzi......
Scherzi a parte ho riportato quello che vedono le velo e per la mia poca esperienza, ma quì c'è chi ne ha molta più di me e può smentire/confermare questi casi sono rari.
 

freesurfer

araldo spaziale
ragazzi

distogliete un attimo l attenzione dal long o short...............e guardatevi l operatività di treno dell ultimo periodo
da quando si è messo a fare operazioni diciamo più "veloci"..........è un pò come un pilota di endurance a cui hanno detto che non era capace di fare il tempone sul giro secco...........è sceso dalla sua auto preparata per le 24 ore..........si è tolto
il casco aperto...........ha preso il casco integrale...........Ha messo con cautela a causa del maldischiena il suo culo su una bella f1...........e ha iniziato a fare giri secchi
abbassando il record della pista di volta in volta............

perchè se uno ha il manico ...........ce l ha sempre
long - short - slong che sia...............


cmq io ero e resto LONG:D
 

Users who are viewing this thread

Alto