La mattanza............ (1 Viewer)

Buck

Rudyyyyyyyyy
Muble, muble ... sta rompendo? la rompe sicuro?:)

di sicuro c e solo la morte io poi trado lo stox per cui lui l ha rotta per me il fib lo possono anche togliere dal book è inutile.

rottura trend e incrocio delle medie a me basta ed avanza.
Questo se parliamo seriamente di borsa.

poi non ci far caso io son BACH il matto del forum e i matti vanno lasciati stare.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Allegati

  • BORSA_580.gif
    BORSA_580.gif
    88,8 KB · Visite: 205

giambel

Forumer storico
di sicuro c e solo la morte io poi trado lo stox per cui lui l ha rotta per me il fib lo possono anche togliere dal book è inutile.

rottura trend e incrocio delle medie a me basta ed avanza.
Questo se parliamo seriamente di borsa.

poi non ci far caso io son BACH il matto del forum e i matti vanno lasciati stare.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:


premessa: di cicli non capisco un'accidenti.......:)

secondo il grafico siamo sulla partenza del secondo mensile del secondo trimestre dell'annuale partito a maggio?

non sò mi sono capito:):lol:

e grazie:D:rolleyes:
 

mr. takeprofit

Forumer storico
di sicuro c e solo la morte io poi trado lo stox per cui lui l ha rotta per me il fib lo possono anche togliere dal book è inutile.

rottura trend e incrocio delle medie a me basta ed avanza.
Questo se parliamo seriamente di borsa.

poi non ci far caso io son BACH il matto del forum e i matti vanno lasciati stare.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Guarda che concordo appieno con quanto dici ... se dovesse rompere la trend non entrerei sicuramente short
 

treno

trenotrading.blogspot.it
....quello di stamattina fatto sulla 18° barra a 20.464 di indice fituso lo considero il minimo del 2g........

quello di poco fà sulla 25° barra lo considero l'inizio del 4° giornaliero.
e quello che stiamo per fare in questa o nella prossima barra il massimo del 4° giornaliero.......
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    46,7 KB · Visite: 569

duck

https://soleterre.org/ucraina/
......lu rais cumannaturi
capi vardia gran sbirruni
vardiani gran 'nfamuna.......

c'è stato nuovo max che è quello che aspettavamo e speravamo ma non hai aperto short che per me era un punto perfetto per shortare (che forse può essere il max del 8 gg)
spero sia perchè eri fuori e non hai potuto seguire.....

p.s.: l'ho aperto con la mia testa e le mie tasche ma quando lo apri pure te sto più tranquillo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto