La mattanza............ (3 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Questo vale quando lo fanno di notte,ma mò ho qualche dubbio.Vediamo se me lo levano con una salita a razzo.


vale anche primi di dati importanti............dopo il dato
scendono ancora un pò.........e lì vuol dire che si sale:D

cmq preferisco arrivare ai dati in rosso che in verde..............se voglio pensare ad una salita
 

MATTIE

Forumer storico
C'è anche una divergenza rialzista sull'orario.Ma voglio vedere il candelone verde.

Equi 670 lo fanno perche' devono fottere Drenaggio.....:D:D......e poi fanno 750.......unico dubbio la risalita mezz'ora prima del dato..........a questo punto in ottica intraday il rischio era troppo grosso......
 

freesurfer

araldo spaziale
cmq

carissimi io sono seriamente preoccupato!!

svicolone è andato fuori come un balcone veramente!!

per me passa le giornate allo specchio parlando tra ziga e svicolone..........se incazzano tra loro sui cicli.........uno vuole fare giocare totti...........l altro lo vorrebbe pensionare e mettere borriello e vucinic titolari..............uno dice che stiamo sul terzo intermedio del 4 mnsile del 12 anno............l altro je risponde che nun ce capisce na mazza e che guardando gli oscillatori stiamo nel primo ottavo del 4 sedicesimo del 8 anno............
e poi la cosa più preoccupante.............un amico mi ha detto di averlo visto in un noto ristoante del litorale laziale..........stava cenando e conversando con un pupazzo grandezza naturale del personaggio dell era glaciale.....BACH..........:eek:


sò veramente preoccupato!!!:D
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
cmq

carissimi io sono seriamente preoccupato!!

svicolone è andato fuori come un balcone veramente!!

per me passa le giornate allo specchio parlando tra ziga e svicolone..........se incazzano tra loro sui cicli.........uno vuole fare giocare totti...........l altro lo vorrebbe pensionare e mettere borriello e vucinic titolari..............uno dice che stiamo sul terzo intermedio del 4 mnsile del 12 anno............l altro je risponde che nun ce capisce na mazza e che guardando gli oscillatori stiamo nel primo ottavo del 4 sedicesimo del 8 anno............
e poi la cosa più preoccupante.............un amico mi ha detto di averlo visto in un noto ristoante del litorale laziale..........stava cenando e conversando con un pupazzo grandezza naturale del personaggio dell era glaciale.....BACH..........:eek:


sò veramente preoccupato!!!:D

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto