La mattanza............ (5 lettori)

Buck

Rudyyyyyyyyy
certo che per svicolare svicoli bene eh...nn essere criptico, dicci cosa pensi. long, short o flat?
che svicolo lo sa anche il papa che sono long da 2 mesi, non mi sembra che abbia mai scritto che ho reversato per cui :D:D:D
Non lo scrivo piu che penso perche tanto nascerebbero solo polemiche , se mi mettessi a sc rivere il perche e i percome sui cicli.
Quando reverso lo scrivo.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
grazie per la risposta, la interpreteri com un UP, anche se non ho compreso completamente i tuoi grafici (per mia ignoranza ovviamente)

non lo interpreto come un UP, lo interpreto nel senso che quando il FIB inizia a sovraperformare l america si sale, oppure si scende ma scende di piu l america.
La seconda pero ancora non mi è capitata ameno che non sia l italia che mena le danze
Poi cmq l ho spiegato con 2 pagine ieri;)

http://www.investireoggi.it/forum/1810277-post27739.html
 

Air_action

Forumer attivo
che svicolo lo sa anche il papa che sono long da 2 mesi, non mi sembra che abbia mai scritto che ho reversato per cui :D:D:D
Non lo scrivo piu che penso perche tanto nascerebbero solo polemiche , se mi mettessi a sc rivere il perche e i percome sui cicli.
Quando reverso lo scrivo.


che sei long cosi' come il papa ne sono a conoscenza pure io...volevo capire cosa intendevi dire con i tuoi ultimi messaggi. tutto qui.
 

Users who are viewing this thread

Alto