La mattanza............

beh anche con il tanto discusso corto da 21000 se avesse voluto oggi poteva farsi 100 punti circa..........:)

col senno di poi yes.
Ma eri sicuro dei 100 punti? e quanto era il rischio che ti saresti assunto per questa operazione?
Per 100 punti come minimo dovevi mettere uno stop a 50 2 a 1 e saremmo stati sicuri che non lo avrebbero preso visto sto su e giu?
;)
:ciao:

col senno di poi yes.
Ma eri sicuro dei 100 punti? e quanto era il rischio che ti saresti assunto per questa operazione?
Per 100 punti come minimo dovevi mettere uno stop a 50 2 a 1 e saremmo stati sicuri che non lo avrebbero preso visto sto su e giu?
;)

gli stop sarebbero saltati e sono saltati tutti a chi ha fatto quello short come operazione di brevissimo.............infatti 1 ora dopo
il fituso era a 21142..........poi sopra la mm200..........

ma sono discorsi inutili.............la mia era una domanda tecnica e non una critica..........
e infattintreno e pure il corvaccio mi hanno risposto.........

ormai nun se pò chiedere nulla...........

col senno di poi yes.
;)

No, no calma.......:D:D:D.......io parlavo del corto che Treno ha aperto 2 giorni fa a 21000 di indice........io oggi ho fatto altre cose :)

cmq

vediamo questi................

io il longhetto di brevissimo lo kiudo sicuro............non vado over

mantengo gli altri long

1287155707screenhunter04oct.1517.10.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto