La mattanza............ (5 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
..... è plausibile che il nostro indice possa sovraperformare gli altri indici......

lo stanno allineando semplicemente sopra la media a 200 giorni
per il resto si fanno le seghe mentali con le macchinette che coprono il rimbalzo del dollaro e nella discesa faranno sovraperformare al ribasso l'indice ienchi rispetto a quelli europei.
 

metallica

Nuovo forumer
lo stanno allineando semplicemente sopra la media a 200 giorni
per il resto si fanno le seghe mentali con le macchinette che coprono il rimbalzo del dollaro e nella discesa faranno sovraperformare al ribasso l'indice ienchi rispetto a quelli europei.


sig. Treno oggi ho guadagnato piu' di lei

mi puo' spiegare perche' qundo guadagno chiudo subito e meno male che stavo pranzando , e quando perdo lascio correrre

1 a 385 sell a 285
 

metallica

Nuovo forumer
sig. metallica sono contento per lei .
mi raccomando non li spenda a gigololly

PREMESSO CHE SONO UNA DONNA POI CHE SIGNIFICA GIGOLOLLY

STO FACENDO IL TESA MOLLA PER ENTRARE LONG SUL SEP500

GUARDA ACHE ORA SONO ENTRATA E POI USCITA
19/10/10US SPX 500 ($50 Mini Contract)-BUY11169.931172.43-90.21
 
Ultima modifica:

fagiolo

Banned
lo stanno allineando semplicemente sopra la media a 200 giorni
per il resto si fanno le seghe mentali con le macchinette che coprono il rimbalzo del dollaro e nella discesa faranno sovraperformare al ribasso l'indice ienchi rispetto a quelli europei.

...quando é che tirano lo sciacquone?....obiettivo della discesa sul fituso?:up:
 

nadurella

bananed

Allegati

  • treno1.jpg
    treno1.jpg
    68 KB · Visite: 719

thedreamer

Forumer storico
Finchè il cambio cede più degli indici spazi per discese vere non ce ne sono. Con €/$ di nuovo a 1,414 vedremmo un sp500 probabilemnte intorno ai 1190 1195...
 

Users who are viewing this thread

Alto