La mattanza............ (4 lettori)

giambel

Forumer storico
ciao,

sul nostrano quella di ieri non era una shooting star con un upper shadow in piena regola?

certo se la nega oggi andando sopra il massimo di ieri, cosa che vedo non imposssibile vista la forza dei finanziari........

vi saluto:ciao:

riunione a Trieste domani:wall:, poi Bologna next week...:wall: vi leggo stasera commentare un chiusura positiva in my opinion dopo un minimo nel pomeriggio....:rolleyes:



apro il pc in albergo e cosa vedo....:rolleyes::rolleyes:

poi ho anche dimenticato la cravatta...:wall:...tocca comprarla........se no domani faccio na figuraccia.....

treno sei per caso diventato un tonno ? :lol:
 

oder

fuga 1000 del signor bach
la fame è tanta
la fregna manca
sul lupo scivola la mano stanca.
 

Allegati

  • sp.png
    sp.png
    30 KB · Visite: 568

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
Ciao, vi giro una proposta che mi è appena giunta.
Cari saluti

Con riferimento all'annuncio del Presidente del Consiglio On. Silvio Berlusconi di inviare ad ogni famiglia italiana il libro "Due anni di governo", mi preme comunicarVi che desidero assolutamente NON riceverlo,essendo un mio diritto in base alla legge per la tutela della privacy n. 675/1996 ed il relativo D.P.R. n. 501/1998, nella fattispecie articolo 13 comma e), e che la spesa relativa che si risparmierà venga messa
a disposizione del Ministero della Pubblica istruzione e/o del Ministero della Sanità.
Ringraziando per l'attenzione porgo distinti saluti.

da incollare sulla pagina

Governo Italiano - Scrivi al Governo

e inviare

e/o petizione on line

Non desidero ricevere il libro "Due anni di Governo" dal Presidente del Consiglio Berlusconi - Petizioni Online

io invece desidero riceverlo ... poi se non mi piace lo butto via ... magari lo troverò interessante ... :)
 

giambel

Forumer storico
sono tonno per definizione ma ho il privilegio di poterlo raccontare

:up::lol:


però visto come stanno andando le cose sarebbe carino se ci dicessi dove vedi i buchi nella rete perchè da come butta vedo tanti tonni del tipo shorters.....:rolleyes:

ok se vorrai dare una risposta la leggo domani sera... allora adesso esco con i colleghi per cena tanto si parlerà di figa, calcio e soprattutto lavoro:wall:......però Trieste è piena di gnocca vediamo come butta la serata.......:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto