Si
Banned
se nn entra ROCCO...
Roc rientra nel wedge ribassista.
se nn entra ROCCO...
Roc rientra nel wedge ribassista.
se nn entra ROCCO...
esatto e mi pare che sia così anche per indice 500
io non ho il Ganntradaer e squadro a mano con overlay, e mi pare che anche indice sp 500 nel mensile ottobre a 1190
Ciao, a me risulta dicembre, attualmente anche il Dow e' sotto segnale di acquisto per la rottura in outside rialzista del setup mensile di giugno. Questa settimana e' setup.
Ciao Equi!Uè farina.
Giusto! Domani mattina aggiorno il CPC e/o il CPCE prima di partire per il lavoro, promesso... Mettici anche questo [CPC] la prossima volta.
Ciao Equi!
Non "farina", ma Farinaceo ; siamo precisi con i carboidrati
Oltretutto sono 00, resistentissimo alla cottura
Giusto! Domani mattina aggiorno il CPC e/o il CPCE prima di partire per il lavoro, promesso
Ora, al volo, metto questo:
Volumi in calo, MACD e RSI (in pullback sulla tline rialzista rotta al ribasso) sembrano indicare l'inizio della correzione che porterà alla chiusura del T+1 (il 1° del 2° T+2 dell'intermedio partito a fine Agosto).
Chiedo venia.
Apperò.Vediamo che reazione ci sarà.
Guardavo che se vuole andare a testare le medie e poi ridiscendere sarebbe un'apprezzamento del 5% circa che se lo togliamo pari pari all'indice scende intorno a 1120.Poi siamo sicurissimi che se il dollaro rompe di nuovo i minimi (ovviamente con indici che risalgono) e continua a scendere gli indici sostengono la salita?Secondo me no perchè dovrebbe esserci un punto di non ritorno oltre il quale non si può tirare la corda.Seguaimo e vediamo che succede.
... Domani mattina aggiorno il ... CPCE prima di partire per il lavoro ...