La mattanza............ (16 lettori)

MATLEY

Forumer storico
do per finito sul minimo di stamattina il settimanale del fituso , la divergenza con i prezzi sul minimo è una prima conferma .
sull'eurostocco la divergenza si vede ancora meglio
adesso non ci rimane che attendere il rimbalzo del nuovo settimanale con la posizione corta aperta , mi raccomando adesso quando si va su evitate di rompermi i coglionì gridando a squarciagola......

:lol:

grande treno :up:
 

giambel

Forumer storico
do per finito sul minimo di stamattina il settimanale del fituso , la divergenza con i prezzi sul minimo è una prima conferma .
sull'eurostocco la divergenza si vede ancora meglio
adesso non ci rimane che attendere il rimbalzo del nuovo settimanale con la posizione corta aperta , mi raccomando adesso quando si va su evitate di rompermi i coglionì gridando a squarciagola......




tren0 ...aZZZZZ
vannno sempre piu' su' fermali ti prego ho il corto in mano se fosse stato il long almeno sembravo un maniaco dotato cosi' sembro un maniaco e basta

s
 

dooky

Forumer storico
mi raccomando adesso quando si va su evitate di rompermi i coglionì gridando a squarciagola......

ahhhhhhhhhahahahaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!


ma C.............!!!!!!!!!!!! AVEVI DETTO CHE SI SCENDEVA E INVECE SI SALEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OOOOOOOOOOOOOOOOOOAHAHAHA C........................%$%"$!"%£&"&%/&"%£&%"&%£&%"%£/"&£!"


:D
 

freesurfer

araldo spaziale
e poi treno i grafici con le righette e le divergenze rialziste

li posto solo io!!!!!!!!!

nun te lo fa ripetere n altra volta!:D

p.s.

me stai a copià??........


1288188039screenhunter02oct.2715.58.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto