popov
Coito, ergo cum.
Scema...
troia.....
ma questo è ammore.Cagna!!!
Scema...
troia.....
ma questo è ammore.Cagna!!!
no sono modernima questo è ammore.
Ragazzi un po' di contegno.
Qui regnava l'anarchia totale e si dicevano parolacce e porkate liberamente fino a quando.... Cherchez la femme.... Non è arrivata una rossa emiliana a turbare l'ordinata anarchia.
Ora tutti a leccare e fare gli splendidi.
tanto non ce la da; ci farà credere le 1000 e una notte ma non si concederà mai.
Samir ve la dovete togliere dalla testa, vero Samir?
non sai come suicidarti??
Originalmente inviato da wdgianni 26/10/10
Dopo la rottura in outside ribassista del setup di venerdi 22, siamo arrivati ad oggi, nuovo setup, battendo al momento un minimo come da teoria, vediamo se saranno interessati i livelli angolari 21580 il primo in alto e 21130 il primo in basso. Con oggi, in caso di ulteriore affondo ed avvicinamento al livello sopra indicato, avremmo un long da confermare da domani in rottura, oppure una continuazione in caso di rottura ribassista fino al prox importante square del 1° novembre. A livello settimanale siamo inside alla barra di setup 21615-20890 considerando i canonici 50 tick di lasso.
Eccoci sul 1° livello, successivi 20990/20870 poi 20520
Come la vedo io nn conta, conta solo e sempre l'oggettivita' ed al momento nn e' stato ne' confermato ne' negato il segnale long generatosi ieri, ricordo inoltre che siamo sempre sotto long mensile e settimanale, quest'ultimo sino alla tenuta di 20890 minimo di barra, minimo che corrisponde anche al valore dell'angolo 0 per la precisione 20950.