La mattanza............ (2 lettori)

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Record :eek:......ci siamo mi sa ;)


Per trovare un differenziale tori - orsi così positivo bisogna risalire, udite udite, al novembre 2007.....mmh primary 3 davvero in partenza? :cool:

1288245409orsitori2007.jpg
 

Fragaso

Forumer storico
do per finito sul minimo di stamattina il settimanale del fituso , la divergenza con i prezzi sul minimo è una prima conferma .
sull'eurostocco la divergenza si vede ancora meglio
adesso non ci rimane che attendere il rimbalzo del nuovo settimanale con la posizione corta aperta , ......

qui qual'è la condizione del rimbalzo? prezzo/tempo se possibile ;)

ciao Trenino
 

Distonico

Forumer storico
Per trovare un differenziale tori - orsi così positivo bisogna risalire, udite udite, al novembre 2007.....mmh primary 3 davvero in partenza? :cool:

1288245409orsitori2007.jpg

....stai parlando del max dei max....?
...da li ad un mesetto abbondante hanno fatto -10%....
...da li ad un anno e mezzo....lo sapete tutti cosa è successo....:eek:
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.......qual'è la condizione del rimbalzo? prezzo/tempo se possibile ;).........

il mio obiettivo è esattamente l'inverso , come faccio a gestire emotivamente un oscillazione contraria al mio trading.......??

abbiamo individuato il giorno di minimo di rimbalzo e dunque sappiamo che dovremo sopportare un loss virtuale.
Supponiamo che riusciamo ad individuare con anticipo solo una delle due variabili o l'elemento tempo o l'elemento prezzo .
Quale conoscenza ci darà più serenità mentale , sapere che il massimo lo faremo tra due giorni ad un prezzo indefinito o che il massimo lo farà a 22.770 in un tempo indefinito?? sono solo degli esempi
 

freesurfer

araldo spaziale
il mio obiettivo è esattamente l'inverso , come faccio a gestire emotivamente un oscillazione contraria al mio trading.......??

abbiamo individuato il giorno di minimo di rimbalzo e dunque sappiamo che dovremo sopportare un loss virtuale.
Supponiamo che riusciamo ad individuare con anticipo solo una delle due variabili o l'elemento tempo o l'elemento prezzo .
Quale conoscenza ci darà più serenità mentale , sapere che il massimo lo faremo tra due giorni ad un prezzo indefinito o che il massimo lo farà a 22.770 in un tempo indefinito?? sono solo degli esempi

a me interesserebbe sapere il livello di prezzo..........più che il tempo

dottò psicologicamente che vuol dire?? che tipologia di paziente sono?:D
 

wdgianni

Forumer storico
Buongiorno. Ftse mib: mensile long, settimanale long ( giro swing sotto 20890 quindi 20840 x i soliti 50 tick ), giornaliero long, su minimo di setup del 26 fatto angolo 21130 e successivamente rotto al rialzo, chiusura long daily sotto 21100.

Dax: mensile long, settimanale long barra 13-17/09, questa settimana e' setup ed al momento l'indice ha generato un sell avendo fatto max in area angolare 1x2 6640/6660. A livello giornaliero oggi e' setup vediamo il segnale che sara' generato. Operativamente mantengo i long aperti in ottica settimanale, su rottura di area 6350, ma da domani un eventuale rottura di oggi, sara' probabilmente l'anticamera della rottura da lunedi della barra di setup weekly.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
q......qual'è la condizione del rimbalzo? prezzo/tempo se possibile

nel peggiore dei casi per chi è short o nel migliore per chi è long , il massimo del trimestrale sotto 22.400 c.ca entro il 10 novembre.
nel migliore dei casi per chi è short o nel peggiore per chi è long , il massimo del trimestrale sotto 21.665 entro il 1 novembre
 

Allegati

  • FTSE Mib Full1210.png
    FTSE Mib Full1210.png
    18,5 KB · Visite: 493

Users who are viewing this thread

Alto