nicky77
Collaboriamo con umiltà..
Record ......ci siamo mi sa
Per trovare un differenziale tori - orsi così positivo bisogna risalire, udite udite, al novembre 2007.....mmh primary 3 davvero in partenza?
Record ......ci siamo mi sa
do per finito sul minimo di stamattina il settimanale del fituso , la divergenza con i prezzi sul minimo è una prima conferma .
sull'eurostocco la divergenza si vede ancora meglio
adesso non ci rimane che attendere il rimbalzo del nuovo settimanale con la posizione corta aperta , ......
Per trovare un differenziale tori - orsi così positivo bisogna risalire, udite udite, al novembre 2007.....mmh primary 3 davvero in partenza?
.......qual'è la condizione del rimbalzo? prezzo/tempo se possibile .........
il mio obiettivo è esattamente l'inverso , come faccio a gestire emotivamente un oscillazione contraria al mio trading.......??
abbiamo individuato il giorno di minimo di rimbalzo e dunque sappiamo che dovremo sopportare un loss virtuale.
Supponiamo che riusciamo ad individuare con anticipo solo una delle due variabili o l'elemento tempo o l'elemento prezzo .
Quale conoscenza ci darà più serenità mentale , sapere che il massimo lo faremo tra due giorni ad un prezzo indefinito o che il massimo lo farà a 22.770 in un tempo indefinito?? sono solo degli esempi
.......che tipologia di paziente sono?
q......qual'è la condizione del rimbalzo? prezzo/tempo se possibile