La mattanza............

free
non è il popolo che sostiene berlusconi è berlusconi che sostiene il popolo, è lui che dice le cose e fa quello che loro vorrebbero fare e sentirsi dire, si chiama manipolazione................se fai una critica al loro capo è come se la facessi a loro........ Chiunque si offenderebbe...........lui è stato capace di rappresentare il loro ego, e con l'ego non si ragiona.........l'ego divide, classifica, e deve sentirsi inferiore o superiore........la nostra è una nazione con un ego malato............
.....anche la notte piu' lunga non è senza fine......

anche gli asini lo capirebbero
e' solo una montatura

e poi chi non se la tromberebbe

si tutti santi............

solo uno come vendola non la tromba quella
/\/\ l'ipocrisia e viva la f...a

la TV vi lava il cervello contro l'evidenza....
INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

artu

se io fossi un presidente del consiglio.....

me la tromberei
me la farei
me la scoperei
me la inculerei
me la succhierei
me la godrei
mel fotterei
me la farei
me la chiaverei
me la leccherei

ma non chiamerei mai in questura dicendo che era una nipote di Mubarak........per averla nel mio letto

.......in fondo con Mussolini avevamo tracciato la via che altri hanno percorso con teutonica efficenza.....

parlando di mussolini statista e di berlusconi statista per me non c'è paragone, naturalmente condannando in toto il suo regime ignobile.

Mussolini non credo si sia arricchito alla faccia del popolo, anzi tutte le infrastrutture, le riserve aurifere ci sono grazie a lui.

C.que purtroppo siamo noi che andiamo a votare e purtroppo non c'è molto da scegliere.

Forse Grillo potrebbe essere davvero un voto di protesta che porterebbe ad una fase di rinnovamento della politica.

parlando di mussolini statista e di berlusconi statista per me non c'è paragone, naturalmente condannando in toto il suo regime ignobile.

Mussolini non credo si sia arricchito alla faccia del popolo, anzi tutte le infrastrutture, le riserve aurifere ci sono grazie a lui.

C.que purtroppo siamo noi che andiamo a votare e purtroppo non c'è molto da scegliere.

Forse Grillo potrebbe essere davvero un voto di protesta che porterebbe ad una fase di rinnovamento della politica.

Fini, Casini, Bersani, Vendola o Grillo o persino Bossi............tutti tranne che il massonico-manipolatore vanno bene.....

allora mancano ancora:

- "l'annuale ancora non è finito" :eek:

- "l'annuale precedente è finito su un massimo ed è per questo che non lo riuscite a vedere!!":rolleyes:

- "l'annuale quest'anno non c'e'!!!!":sad:

- "l'annuale è maschio e quindi come dice Silvio è meglio non guardarlo troppo" :D

su chi si prende queste responsabilità...

io nel frattempo mi prendo Tracy che viene giu nel fine settimana ed insieme nel WE faremo le solite cose (rubare, finire in questura e una volta fuori tutti alla sagra del maiale ad Arcore) poi lei riparte la settimana prossima :wall:

:d:

Giorno:)
Annuale li, annuale la, paraparapappa:violino: secondo me ................:futuro:
primo fib secondo dow:specchio:
:ciao:

Allegati

• fib.png
    fib.png
    140 KB · Visite: 193
  • Dow.PNG
    Dow.PNG
    135,1 KB · Visite: 203

Users who are viewing this thread

Back
Alto