La mattanza............

:clap::nnoo:
MA VAAAAAAAAAAAAA
Vedi l'allegato 89183

allora ho scoperto di esse un pedofilo anche io

vedendo queste foto e sapendo che regolarmente si esibiva sul cubo in discoteca mi è venuto di spezzare la lancia per Silvio.

L'ha pagata? Ok e allora è pieno di gente che va a mig notte

Vogliamo far cadere il governo per questo?

Ok, però poi come portavoce del Premier ci dovremmo ribeccare, per pena del contrappasso, quello che chiedeva l'ora all'una di notte ai viados di Via veneto a Roma con la Passat station wagon.

E come sottosegretario il riabilitato amico della trans poi morta in circostanze misteriose.

Decidetevi perchè Silvio ha detto che ha le scatole piene e si dimetterebbe anche, ma a queste condizioni.

Una sorta di pena del contrappasso / resa delle armi.

PS L'ho visto dopo, certo che come messaggio n. 3000 potevo trovare qualcosa di + tecnico, in effetti. Prendiamola sul ridere dai

vedendo queste foto e sapendo che regolarmente si esibiva sul cubo in discoteca mi è venuto di spezzare la lancia per Silvio.

L'ha pagata? Ok e allora è pieno di gente che va a mig notte

Vogliamo far cadere il governo per questo?

Ok, però poi come portavoce del Premier ci dovremmo ribeccare, per pena del contrappasso, quello che chiedeva l'ora all'una di notte ai viados di Via veneto a Roma con la Passat station wagon.

E come sottosegretario il riabilitato amico della trans poi morta in circostanze misteriose.

Decidetevi perchè Silvio ha detto che ha le scatole piene e si dimetterebbe anche, ma a queste condizioni.

Una sorta di pena del contrappasso / resa delle armi.

PS L'ho visto dopo, certo che come messaggio n. 3000 potevo trovare qualcosa di + tecnico, in effetti. Prendiamola sul ridere dai

:lol:
poichè anche io aggiungo poco di tecnico solitamente...aggiungo al tuo post che sarà pur vero che è pieno di gente che va mig.tte....ma essendo che il caro zilvio dovrebbe portare una immagine rispettabile in giro per il mondo...forse sarebbe più elegante farsi la classica amante..magari più giovane certo...ma un presidente del consiglio che palesemente va a tro.ie le paga e fà il figo in giro sparando battute penose...un pò ha stufato dai....cosi come i marrazzo che da fessi vanno con l'auto blu a culattacchioni......insomma il vero problema è che facendo piazza pulita chi cavolo va a governare....franceschini.....? :eek:.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto