La mattanza............

.....solamente il chf che si rafforza vs. euro puo' dare qualche speranza....molto strano,molto strano.........

Allegati

• chf.png
    chf.png
    39,5 KB · Visite: 213
Tanto per andare OT....

allora vado OT anch'io.

la cinquecento ha fatto il copia e incolla del percorso ciclico di febbraio.
partenza da 1044 con max a 1214 sulla 47° barra , poi giu e poi di nuovo su con nuovo max fuori conteggio sulla 54° barra.
adesso partenza da 1040 e max oggi a 1220 sulla 48° barra.
difficile che la cinquecento prosegua la copia perfetta , magari ne fà una sbiadita.

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    12,2 KB · Visite: 668
allora vado OT anch'io.

la cinquecento ha fatto il copia e incolla del percorso ciclico di febbraio.
partenza da 1044 con max a 1214 sulla 47° barra , poi giu e poi di nuovo su con nuovo max fuori conteggio sulla 54° barra.
adesso partenza da 1040 e max oggi a 1220 sulla 48° barra.
difficile che la cinquecento prosegua la copia perfetta , magari ne fà una sbiadita.

Stasera vediamo il breadth, ieri avevano fatto un nuovo max non confermato da AD e new high - new low, oggi con tutta st'euforia magari hanno eliminato la divergenza anche su quei due indicatori.

Pur rimanendo dell'idea che sotto l'apparenza il mercato sta girando c'è da dire che proprio non mi aspettavo una reazione simile, 600 milioni sono 100 in più del requisito minimo.

Se avessero dato i 4 trilion che voleva GS quanto salivano oggi?

.....comunque non dico che il mkt sia da shortare, ma qualcosa del finale di oggi non mi convince.....in particolare vedo che come dice il buon guillermo il bnd che ralla, cosi' come chf e vedono che a 2870 c'è qualcuno sullo stocco che vende come un forsennato......sta parlando l'Irllanda a proposito di ristrutturazioni e debito.....non so se la cosa si possa collegare..

...... a 2870 c'è qualcuno sullo stocco che vende come un forsennato.......

lo stoccafisso lo osservo con molta attenzione , potrebbe realizzare un max fuori conteggio.
purtroppo non abbiamo il max in divergenza , in area di ipercomprato, tra prezzi e oscillatore per avere la conferma .
divergenza che invece abbiamo sui teteschi

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    14,8 KB · Visite: 781

Users who are viewing this thread

Back
Alto