MM(mistermib)
Forumer storico
.....Che sia Bernanke il nuovo re Mida??????....sembrerebbe di si'.........in tutti i sensi....
None, caro MM........Che sia Bernanke il nuovo re Mida??????....sembrerebbe di si'.........in tutti i sensi....
Ciaociao,non riesco ad aprire il pdf...cosa dice in sostanza??
io non sono un toro
sono un cane! de borsa non capisko na mazza
ma gli orsi mi vogliono bene
io li rispetto!!!
...guarda,per me sono scandalosi....visto che ormai sono a corto di soldi anche se li stampano, le guerre non vanno piu' a farle in giro per il mondo...e allora hanno deciso di farle da un'altra parte,ovvero sui mercati.....quello che stanno facendo non è altro che la loro solita kazzo di arroganza applicata in qualunque campo...........penso che nella storia non ci sia stato peggior lobbista di Obama, servo delle banche, e peggior capo della FED....peggio ancora di spanna verde....
questa mi è piaciuta
e di certo capisci molto più di una mazza... altrimenti posteresti nel 3D di Olly
no ...non sbagliarti....da Olly si scherza ma là i caxxoni vengono allontanati sul nascere.....l'umorismo può andare di pari passo con la serità
Buonaserata
Ma certo, era solo una battuta (nel senso che si autodefiniscono delle "rekkie" amanti della mazza... oooooooo vabbè!!!!)
buonanotte