La mattanza............

Chiedo umilmente venia per la mia ignoranza (anche in campo fumettistico) :sad:

Ero convinto che fosse un vibratore :eek:

forse è meglio che mi trovi al più presto un'ucraina anch'io :wall:

:D

così dovresti vederlo meglio:

1290089928silversurfermain.jpg

......se fanno un massimo superiore a quello fatto è praticamente un gol a porta vuota un gioco da ragazzi un regalo servito su un piatto d'argento ..........

per dimostrare a noi stessi che non sono parole al vento ma crediamo nella nostra analisi tireremo il collo anche al tetesco , un solo colpo secco , non è ammesso alcun errore ,niente entrate progressive , sull'indice mondiale più forte ed un solo colpo a disposizione......

Allegati

• DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    10,6 KB · Visite: 653
Sera a tutti
Qualcuno mi sà dire se i volumi del dow che ci danno le piattaforme sono la somma dei volumi dei titoli che compongono l'indice o altro?
Metto un mensile e settimanale con i volumi a linea e se sono reali sembra che di soldini sulla salita ne siano entrati pochi con una bella divergenza sull'ultimo max.

Allegati

• Volumi_dow.jpg
    Volumi_dow.jpg
    191,5 KB · Visite: 191
  • ScreenHunter_01 Nov. 18 15.48.jpg
    ScreenHunter_01 Nov. 18 15.48.jpg
    161,5 KB · Visite: 243
per dimostrare a noi stessi che non sono parole al vento ma crediamo nella nostra analisi tireremo il collo anche al tetesco , un solo colpo secco , non è ammesso alcun errore ,niente entrate progressive , sull'indice mondiale più forte ed un solo colpo a disposizione......

Grazie Trenino, ma invece con i cani come siamo messi? sembrano un bel po randagi loro.....:D

P.S. ho capito che i bacini non li vuoi, allora chiedo aiuto ad Olly chè ti posti un po di gnocca :p:p:p

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto