La mattanza............

A dire la verità, Treno, lo hanno allungato al cubo di quelli short oggi. Me compreso che mi hanno fregato un 150 punti..... porka puttena direbbe Lino Banfi

Ti avevo anche detto che avevo avuto il ciclo ed era tutto rosso a casa; avevo chiesto se dovevo mettere quello lungo con le ali o quello interno corto, ma tu non mi hai risposto martedì sera. Mannaggia tu le donne non aiuti, le trombi e basta sei uno sporco maschilista....:):D

1290099975wipuzzle.jpg

Mi sono perso....:mmmm:

Il macchinista o un passeggero (di 1a classe però) mi illumina di immenso?

...che sto come d'autunno sugli alberi le foglie....:help:

io proseguo con il long di ieri.

treno non fare come mattie e giambel che ieri mi hanno abbandonato
e manko me ne sono accorto per la velocità con cui lo hanno fatto..........

tu quando apri lo short DIMMELO............. grazie!

guarda che oggi era un altro giorno........:D:D..... .....oggi sono riuscito ad aprire e chiudere in pari un lungo a 610.........:rolleyes::rolleyes:........ poi ............per fortuna mi sono svegliato :)

Tu vuoi che ti dica quando apre il corto per chiudere il lungo.........vai a lavorareeee !!!!!! ........:D

guarda che oggi era un altro giorno........:D:D..... .....oggi sono riuscito ad aprire e chiudere in pari un lungo a 610.........:rolleyes::rolleyes:........ poi ............per fortuna mi sono svegliato :)

Tu vuoi che ti dica quando apre il corto per chiudere il lungo.........vai a lavorareeee !!!!!! ........:D
nooo per raddoppiarlo:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto