La mattanza............ (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
piu su di cosi spmib non va...io ho raddoppiato il mio xbrrrrr e ringrazio chi me le ha vendute
shortate adesso andiamo a chiudere il gap up
non fidatevi dei future cosi alti sono una trappola
shortate
 

Mercuzio

ex Drenaggio
è iniziata tutto è pronto
non ho capito ,sempre io devo fare il portasfiga sembro un menagramo invasato desideroso che tutto vada a rotoli..........un comunista va digiamoloooo.
ci guadagnerei di più a fare l'ottimista , qualcuno a prendere per il qulo gli italiani è diventato presidente del consiglio ........:wall:
ma bando alle ciance e cominciamo con il primo strumento da monitorare , la volatilità.
il vix si sta caricando come una molla sotto la sua media a 200 giorni facendo l'identico movimento di luglio-settembre 2008 , l'uscita sopra la 200 lo dovrebbe portare in breve oltre 35.

cio le travegole o le medie dentro i cerchi son come allo specchio sul primo giravano per salire sul 2 cerchio so all incontrario .
o mi son sbalgiato oppure quello non conta.
Cosi per capire visto che il vix non ce l ho :lol:


Ciao CapoTreno....;)

Dico solo la mia....senza pretese....

Vorrei sapere perchè vai a cercare un'uguaglianza che non c'è tra il periodo maggio-agosto '08 e quello attuale maggio-settembre '10 (come dice Ziga, movimento diverso, medie posizionate in modo differente, ecc..), quando c'è un evidente frattale con il periodo settembre '08-marzo '09......questo si invece, si vede ad occhio nudo che è identico....movimento uguale, medie posizionate uguali e con la stessa tendenza progressiva....

Intendiamoci, per me poi, potrà andare dove vuole, questo abbozzo di frattale può anche finire qui....ma....se mi devo basare sul passato il frattale sarebbe con il periodo peggiore, cioè quello del crollo e non quello precedente al crollo.....e quindi adesso la logica conseguenza è completare il frattale con un periodo di volatilità bassissima...cioè il movimento nell'ellisse rossa....

1284371342vix.gif



Se invece mi spieghi le ragioni per le quali prendi a riferimento il periodo precedente (maggio-agosto '08) tene sarei grato....

saluti;)
 
Ok, da questi livelli mi sembra perfetto tentare lo short. Io piú che tentare entro pesante... stop 1132 di S&P500. Rapporto rischio/beneficio mi sembra piuttosto favorevole 1,5/2% considerando anche lo slippage contro un 10% sul breve/brevissimo

Passerá i 1132? qualcosa mi dice che non li passerá.... se li passa é una inchiappettata da parecchie migliaia di euro ma me li posso permettere. Se peró non dovesse passarli....

1)Hidemburg Omen confermato
2) candela outside sul vix qualche seduta fá
3) gap up su S&P500 piú quelli odierni su tutti gli indici

a sto giro i 1040 li va a trapanare...

Longhisti potete stare tranquilli solo a 1132 di S&P:)
Oscillatori in ipercomprato....
Quasi tutti gli indici sono sulla bollinger superiore, manca solo il dax
segnalo UNILEVER che non segue il mercato giá negativa ed in candelone rosso
a mio avviso l'eurostock é arrivato......
Si sale o si scende?:D
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Ciao CapoTreno....;)

Dico solo la mia....senza pretese....

Vorrei sapere perchè vai a cercare un'uguaglianza che non c'è tra il periodo maggio-agosto '08 e quello attuale maggio-settembre '10 (come dice Ziga, movimento diverso, medie posizionate in modo differente, ecc..), quando c'è un evidente frattale con il periodo settembre '08-marzo '09......questo si invece, si vede ad occhio nudo che è identico....movimento uguale, medie posizionate uguali e con la stessa tendenza progressiva....

Intendiamoci, per me poi, potrà andare dove vuole, questo abbozzo di frattale può anche finire qui....ma....se mi devo basare sul passato il frattale sarebbe con il periodo peggiore, cioè quello del crollo e non quello precedente al crollo.....e quindi adesso la logica conseguenza è completare il frattale con un periodo di volatilità bassissima...cioè il movimento nell'ellisse rossa....

1284371342vix.gif



Se invece mi spieghi le ragioni per le quali prendi a riferimento il periodo precedente (maggio-agosto '08) tene sarei grato....

saluti;)

:D già spiegaci che anche io non capisco
 

MARCO12

Forumer storico
ma le vere inversioni avvengono sempre da future molto negativi...non come oggi da future molto positivi...okkio..
shortate
piu su di cosi spmib non va...io ho raddoppiato il mio xbrrrrr e ringrazio chi me le ha vendute
shortate adesso andiamo a chiudere il gap up
non fidatevi dei future cosi alti sono una trappola
shortate
http://finanza.lastampa.it/Quotazion...spx?per=1month

portate a casa i guadagni
telecom
 

Users who are viewing this thread

Alto