La mattanza............ (2 lettori)

Si

Banned
potranno mai le mie parole...

... e se invece si torna sotto i 1100? :D ...

Facciamo sotto i 1000:D:D

P.S.: comunque il movimento sull'euro non mi è piaciuto molto...:(:(

1060 non li perde:D

[ame=<div align="center">
<table class="tborder" cellpadding="6" cellspacing="1" border="0" width="400" style="margin:10px 0">
<thead>
<tr>
<td class="tcat" colspan="2" style="text-align:center">
<a href="" title="You Tube" target="_blank">You Tube</a>
</td>
</tr>
</thead>
<tbody>
<tr>
<td class="panelsurround" align="center"><object width="425" height="350">
<param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/GWp2TH13qGg&ap=%2526fmt%3D18&fs=1"></param>
<param name="allowFullScreen" value="true"></param>
<embed src="http://www.youtube.com/v/GWp2TH13qGg&ap=%2526fmt%3D18&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="350" wmode="transparent"></embed></object></td>
</tr>
</tbody>
</table></div>]YouTube - Max Gazzè - Il Timido Ubriaco[/ame]
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
... e se invece si torna sotto i 1100? :D ...

corvo, la vedrei come te ieri ero short stamani ho chiuso. volevo rientrare short in chiusura ma non mi hanno preso il prezzo mannaggia

farò domani

Mi spieghi la tua visione un poì meno intra e un po' più a mente aperta?

A proposito ancora devo capire cosa ti faceva vedere uno sconquasso il 23 giugno di giovedì e poi non se ne fece di niente.

Sai quanto mi interessi la tua visione.

grazie :):up:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
1060 non li perde:D

Relativamente al canale rialzista che hai indicato tu ... faccio una considerazione banale ma visivamente efficace ... di solito quando si sbatte sul supporto si riparte subito con grinta per andare verso la resistenza ... nel caso in oggetto il movimento si è appiattito ... e la cosa che visivamente appare, a prescindere da tutte le altre correlazioni all'indice, è che si stia caricando per frantumare il supporto :)
 

FibMaster

Forumer storico
casualmente mi hanno chiesto di guardare l'sp lungo...guardate qui a 1127

su questo prezzo si gioca il top del mese
:ciao:

1284482256sp500allarme127.jpg
 

Cogito ergo loss

Forumer attivo
il vix oggi sembra aver completato il suo obiettivo sotto la media a 200 giorni ed è pronto per partire al rialzo.


Scusa Treno,
il vix non è un titolo e quindi analizzarlo coi grafici, gli oscillatori ecc. a mio avviso è fuorviante (potrebbe rimanere in "ipervenduto", mi si passi il termine) cioè a strisciare sul fondo anch per anni...

...ne deriva che anche le analogie frattalesche lasciano un po' il tempo che trovano...

ma SE (e dico SE) proprio la si vuol mettere su questo piano di analisi, allora non è davvero molto più somigliante quel frattale proposto da Drenaggio e sul quale sarebbe interessante una replica ?

Altrimenti davvero i "monologhi" restano poco comprensibili.

Grazie.
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusa Treno,
il vix non è un titolo e quindi analizzarlo coi grafici, gli oscillatori ecc. a mio avviso è fuorviante (potrebbe rimanere in "ipervenduto", mi si passi il termine) cioè a strisciare sul fondo anch per anni...

...ne deriva che anche le analogie frattalesche lasciano un po' il tempo che trovano...

ma SE (e dico SE) proprio la si vuol mettere su questo piano di analisi, allora non è davvero molto più somigliante quel frattale proposto da Drenaggio e sul quale sarebbe interessante una replica ?

Altrimenti davvero i "monologhi" restano poco comprensibili.

Grazie.
il VIX è una specie di Pista Ciclica , analizzarlo con gli oscilaltori è come mettere un oscillatore su una altro oscillatore.
ci si lavora con il vix ma su frame cortissimi e in sintonia con l sp500 sui buchi in gap che lascia e che vengono chiusi , c e una tecnica io non ne sono capace ma c era l.ing.Berus sul FOL che ero un mago su questo , ma senza oscillatori x il vix:ciao:
 

Si

Banned
Relativamente al canale rialzista che hai indicato tu ... faccio una considerazione banale ma visivamente efficace ... di solito quando si sbatte sul supporto si riparte subito con grinta per andare verso la resistenza ... nel caso in oggetto il movimento si è appiattito ... e la cosa che visivamente appare, a prescindere da tutte le altre correlazioni all'indice, è che si stia caricando per frantumare il supporto :)

l'indecisione graf. potrebbe essere data dal t e s rib. che incombe, ma sta tergiversando troppo, il supporto dinam. ha retto 3 volte, se dovesse essere ritestata, la 4^ volta sarebbe fatale :down:... sopra, tranne 1200, non vedo grandi resistenze, l'unico dubbio me lo da la pendenza, ma se devono fottere più shortisti possibile....
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
ma se tu sei long cosa ti importa?? ti preoccupi per il portafoglio di treno??
dai tuoi messaggi traspare una costante incazzatura... rilassati rufus
Ma scrive che è simulazione nella firma.:-?:-? o no?:mumble::mumble:
"qualunque operazione di trading postata è una simulazione senza impiego di denaro reale."
 

Users who are viewing this thread

Alto