La mattanza............

.... lasciamo venir su gli ienchi tra la magenta e la rossa e vediamo se fanno il massimo nella 2° barra o nella 3° barra personalmente penso la facciano nella 2° .........

fino a qui gli ienchi hanno fatto il loro sporco mestiere , massimo sulla 2° barra sulla rossa , adesso vediamo se lo aggiornano o sfondano all'ingiù la magenta e rimane il massimo sulla 2°.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    81,9 KB · Visite: 527
naturalmente ho avuto lo stesso dubbio.........:D:D:D..........il minimo del fib e' stato 19935.........in questo momento ci sono circa 70 punti tra indice e derivato
quindi il minimo dell'indice doveva essere 20000........tu hai chiuso a 20088........quindi 88 punti in piu'..........ma il minimo dell'indice e' stato 20063,89.........qiuindi non sono 100........ma comunque sono 24 punti persi........se lo sa il barista ti gonfia.........:D:D:D

A ME IG HA BATTUTO 20030 :specchio:

il pallonaro è mattie , scherzava sul fatto che ho chiuso il corto 100 punti sopra il minimo di giornata
solo che l'uomo con le mutande ha sbagliato, ha preso il minimo del futuro fituso e non dell'indice fituso che è stato di 20.063,89

ciao treno

se ho capito bene dai per concluso il 17/9 il T+1 iniziato il 25/8 sul fetuso?

grazie :up:

si mentre gli ienchi lo avrebbero finito il 21/9.

la cosa è un pò complicata per cui cerco di tenere sotto controllo euostocco sp500 e usd index cosi da riuscire a percepire le incongruenze

sig.treno sono 7 anni che faccio trading

prima ero una impiegata presso una sim (grezza) che ha fallito,, sono riuscita a prendere il titolo di promotore finanziario

adesso da 2 anni che cerco di campicchiare col trading

uso solo gr a 1 minuto e qualche volta a 5

mi potrebbe dire se devo aggiustare qualcosa nella mia operativita'

di solito le mie operazioni sono scalpate ma spesso lascio correre le perdite

grazie e gentilissimo se mi risponde:)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto